[Thread Ufficiale]Grand Theft Auto V
-
fatez ha scritto:
fatto partire giusto qualche minuto, non ho mai giocato ad un GTA in vita mia
Devo capire un po di cose prima di andare online e quindi pensavo di giocare intanto alla storia.
Che config mi consigliate per la mia 780ti ?
Spara tutto su ultra..
la 780ti è una bestia!
E semplice quello che devi fare a gta
..rubare auto
..killare nelle maniere più assurde
..farti inseguire da sbirri in auto elicottero e forze speciali
..ogni tanto fare qualche missione quando ti sei stufato delle cose sopra menzionate
-
tom1 ha scritto:
io l'ho lanciato così di base, ho solo settato schermo intero che al primo avvio ti va in finestra a 800*600. Ora ho settato da AB l'OSD così oggi controllo. Ti dico solo che in FHD con impostazioni ''base'' che sono quasi tutte su ultra è super fluido e graficamente una bomba. Oggi comunque faccio altre prove. 970 + FHD e dettagli ''base'' siamo a meno di 3.0GB di VRAM se non ho visto male.Tom, ancora non ci credo finché non la vedo della ipotetica tua gtx 970
-
fatez ha scritto:
fatto partire giusto qualche minuto, non ho mai giocato ad un GTA in vita mia
Devo capire un po di cose prima di andare online e quindi pensavo di giocare intanto alla storia.
Che config mi consigliate per la mia 780ti ?
con le impostazioni ''base'' hai già un ottimo compromesso
-
A presto DLC con Zombie, Cavalli e molto altro. Ecco alcuni file ''sbloccati'' e resi consultabili

-
Confermato anche da uno screen direttamente dal video dell'Editor di Rockstar

-
spero siano gratis altrimenti se li tengono

-
non ti piace?
-
Mettete qualche video con le vostre sessioni di gioco divertenti!
-
Si e no.
Dico subito che questo è il mio primo GTA ma penso anche l'ultimo.
Graficamente è fatto bene non c'è nulla da dire e le "missioni" sono strutturate meglio rispetto a "guarda cani" però non mi coinvolge più di tanto. Lo finisco perchè ovviamente lo ho pagato.
Probabilmente la cosa che mi scoccia di più è che non è doppiato in italiano (già lo sapevo) però mi accorgo che gran parte dei dialoghi me li perdo perchè o sto guidando o facendo altro.
Cmq dai sono nemmeno al 20% forse dopo mi coinvolgerà un pò di più... vedremo
-
GTA dopo che finisce la storia DEVI GIOCARLO ONLINE con AMICI altrimenti IMHO è inutile che lo compravi. Troppe persone comprano titoli da giocare insieme e poi lo giocano da soli o giocano male.
-
E allora finisco la storia:)
E poi passo all'online
Tapatalk`ed
-
Ragazzi online è spassosissimo non si finisce di ridere nelle missioni o gare se giocate con amici:2funny:
-
fedemini ha scritto:
Ragazzi online è spassosissimo non si finisce di ridere nelle missioni o gare se giocate con amici:2funny:non poteva non esserlo.
-
Tex ha scritto:
Mettete qualche video con le vostre sessioni di gioco divertenti!Mi ripeto, come sopra

-
Oggi pomeriggio vedi di non chiuderti in un canale privato! @tom1
Inviato dal mio Nexus 6
-
altro update da 360MB circa di GTA e relativo bootstrap
-
altro update da 353 MB
-
Originariamente inviato da Tex 
Mettete qualche video con le vostre sessioni di gioco divertenti
Tex ha scritto:
Mi ripeto, come sopra
la considerazione nel forum?
-
Tex ha scritto:
Originariamente inviato da Tex 
Mettete qualche video con le vostre sessioni di gioco divertenti
la considerazione nel forum?
che video vuoi? come demoliamo gli avversari con il carro o le macchine blindate?

-
Semplicemente un vostro gameplay
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi