[Thread Ufficiale]Grand Theft Auto V
-
GTA V Pre-Order

-
forse per fine anno lo riusciremo a giocare a discapito ti tutti i leak di news e date di rilascio.
-
Forse mi darete addosso, ma se non esce per PC giuro che compro una PS3 solo per giocare a questo titolone. Sono due anni che lo aspetto e sto per dare di matto!
-
Per i requisiti per pc scommetto che ancora non si sa nulla o si vocifera già qualcosa ?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Erano trapelati ma erano assurdi. Nel senso che per un gioco del genere come VGA consigliata davano una HD3600
-
Io avevo sentito di gt620 o 640 mi pare. Mi auguro solo sia più ottimizzato rispetto a gta iv !!!
-
GTA IV è un mattone assurdo, forse il gioco più CPU dipendente della storia (o era Crysis?)
-
quelli di Rockstar sanno bene di non poter perdere le utenze PC.
-
gianluca212 ha scritto:
GTA IV è un mattone assurdo, forse il gioco più CPU dipendente della storia (o era Crysis?)Io a GTA IV col mio notebook ci gioco alla max risoluzione (HD 1366*768), ombre basse e dettagli medio alti senza problemi sui 28fps di media, giusto quando piove scendono e non so il perché.
Chissà se GTA V sarà ottimizzato meglio e riuscirò a farlo andare discretamente

-
scordatelo
non per l'ottimizzazione ma per la grafica -
Vediamo un pò, sono curioso di provare

-
cambia pc

-
Per Natale é possibile che cambio notebook e mi prendo un bel i7 on una bella gpu

-
swattolo ha scritto:
Per Natale é possibile che cambio notebook e mi prendo un bel i7 on una bella gpu
si un desktop replacement per farlo girare

-
Io invece sono tentato di prenderlo per la ps3 non so quanto potrò resistere senza giocarci:)
-
dai che forse per fine anno lo vedremo sul pc
-
Se uscisse veramente a fine anno aspetto ma io non sono sicurissimo hai letto da qualche parte tom?
-
Ma si, alla fine lo sfrutterei anche per lavoro

-
swattolo ha scritto:
Ti vendo il portatile che ho in firma, tenuto con i guanti.
Se ti interessa manda un pm

tom scusa per lo spam, ma è necessario

GTA 5 l'ho finito su 360

In ogni caso GTA 5 il single player è carino, bellina la storia ma credevo si potessero organizzare colpi alla banche anche fuori dalla story line...
La vera risorsa è GTA online, giocato da un amico per qualche oretta, se aggiungono qualche altra cosa è uno spettacolo vero...
-
tom1 ha scritto:
dai che forse per fine anno lo vedremo sul pcSperiamo tom mi sono rifatto il pc per lui, bf4 e watch dog....ci rimmarei malissimo se non lo pubblicano x pc....anke perche e stato creato per pc ......ODIO LE CONSOLE......ODIO LE CONSOLE......ODIO LE CONSOLE

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi