[Thread Ufficiale]Grand Theft Auto V
-
-
Grand Theft Auto 5 Collector's Edition

-
e del trailer ufficiale??? bellissimo!!
-
Ma dopo la sparata da parte di NVIDIA che indicava il game anche per PC, successivamente smentita, non si è saputo più nulla?
Persino l'ultimo trailer non indica la piattaforma PC! In genere, se non erro, viene comunque indicata anche se magari arriverà con un po' di ritardo, no?
ciao
-
ci sara' per pc
-
Quello lo penso anche io (o forse lo solo spero?
), ma il fatto che non se ne sappia ancora nulla, di ufficiale e ufficioso, a due settimane dall'uscita del game, mi fa un po' preoccupare, se non per l'uscita in sé, per il ritardo che potrebbe accumulare!ciao
-
non mi preoccuperei, sono fiducioso.
-
Uscirà un annetto dopo credo, un pò come GTA IV...
-
Si penso anche io ma non vedo l'ora!

-
Qualche consolaro ci sta giocando?

Si vocifera il 22 novembre per PC.
ciao
-
sarebbe anche "presto"
-

-
Su alcuni store è in pre-vendita, con disponibilità dal 27/04/2014
Esempio: OnlineKeyStore
-
Imho non uscirà prima di 6-8 mesi, ma ipotizzerei anche un annetto buono...
Lo sto giocando sulla MIA xbox 360, devo dire che è spettacolare.
Qui qualcuno diceva che non si poteva fare, vero @tom1?

-
ti rispondo in altro luogo che sei al limite con il post.
-
GTA V Pre-Order

-
forse per fine anno lo riusciremo a giocare a discapito ti tutti i leak di news e date di rilascio.
-
Forse mi darete addosso, ma se non esce per PC giuro che compro una PS3 solo per giocare a questo titolone. Sono due anni che lo aspetto e sto per dare di matto!
-
Per i requisiti per pc scommetto che ancora non si sa nulla o si vocifera già qualcosa ?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Erano trapelati ma erano assurdi. Nel senso che per un gioco del genere come VGA consigliata davano una HD3600
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi