Cosmos - BlackRaVen
-
credo uno qualunque vada bene.
A me personalmente mi piace quello Ek.

-
Quale?
-
o quella con la vaschetta inclusa o il top classico

-
intendevo quali dei due? il top è bello ma la vaschetta/top in quel modo li non mi piace, a me piace anche l'XSPC e l'Alphacool

-
anche quelli che hai citato tu sono molto belli.
Dovresti vedere quale da maggiori prestazioni, anche se penso che piu o meno siamo li

-
dinamite2 ha scritto:
anche quelli che hai citato tu sono molto belli.Dovresti vedere quale da maggiori prestazioni, anche se penso che piu o meno siamo li

A si su quello siamo d'accordo, ma anche un minimissimo guadagno di portata lo accetto a

-
In arrivo la pompa+top :perfido:
-
quella che ho visto nell'altro thread ?
-
Quale intendi? la phobya dc 12?
-
yes
-
Sta con un mezzo piede nella fossa
, ogni tanto si blocca, ho provato a cambiargli alimentazione ma nulla, allora ho pensato che fosse il cavetto a tre pin ma nada, anche perchè non smette di funzionare fà un rumore sordo(per intendersi come quando si strozzano i tubi) quindi rimane alimentata, allora ho provato a smontarla(per quanto sia possibile farlo) e pulirla ma niente continua con lo stesso rumore non sò più che pesci prendere con lei
, comunque si è offesa secondo me perchè la volevo cambiare 
-
ha fatto bene

-
ovviamente devo prendergli anche un regalino al più presto

-
come la corteggi

-
tom1 ha scritto:
come la corteggi
Per quanto la pago con il top ne potrei prendere anche due per un solo loop
e come dice Andrea74 "se mi si ferma una ho sempre l'altra"
, apparte gli scherzi una laing 500 mi basta e mi avanza per quello che ho io, contando che voglio il silenzio assoluto e che la terrò downvoltata e di molto :clapclap: -
Ma quindi se è modificabile hai intenzione di moddarla a 500?
se ha garanzia io però non lo farei.
P.S. Hai provato poi il tuo 2500k? sono curioso di vedere a quanto arriva, tu con la fortuna che hai con le tue cpu, un bel 58x minimo non te lo toglie nessuno

-
che hai preso alla fine caro? io avevo il top xspc molto carino.... lascia sta quel coso dell alphacool le laing sono silenziose gia di loro
-
dinamite2 ha scritto:
Ma quindi se è modificabile hai intenzione di moddarla a 500?se ha garanzia io però non lo farei.
P.S. Hai provato poi il tuo 2500k? sono curioso di vedere a quanto arriva, tu con la fortuna che hai con le tue cpu, un bel 58x minimo non te lo toglie nessuno

No comment è già plusT

no ancora non ho provato con la pompa che fà le bizze non mi fido
, appena arriva la laing voglio vedere 
-
muzio85 ha scritto:
che hai preso alla fine caro? io avevo il top xspc molto carino.... lascia sta quel coso dell alphacool le laing sono silenziose gia di loroAvevi che vuol dire lo hai venduto? non l'ho scelto il top ce l'ho trovato insieme e sinceramente non mi disgarba è XSPX in plexy
dicono che sia un pò fragile, ma se prendo il case lo cambio voglio la vaschetta nuova della koolance :perfido:Muzio fidati il silenzio non è mai troppo specialmente in un banchetto, appena mi arriva sento e poi semmai lo prendo
-
l'ho regalato ad uno dei maghi del LC a roma, era il xspc in plexy, bhe si sul banchetto magari risulta piu rumorosa che integrata in un case......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi