Cosmos - BlackRaVen
-
dinamite2 ha scritto:
Laing DDC water pump 12W swiftech MCP350 with heatsink | eBaymotore sanyo, mica micio micio bau bau

chissà come vanno?

-
da merdaaaa nooo

-
immaginavo -
Raga un consigliuo su che top prendere per una laing ddc?
-
credo uno qualunque vada bene.
A me personalmente mi piace quello Ek.

-
Quale?
-
o quella con la vaschetta inclusa o il top classico

-
intendevo quali dei due? il top è bello ma la vaschetta/top in quel modo li non mi piace, a me piace anche l'XSPC e l'Alphacool

-
anche quelli che hai citato tu sono molto belli.
Dovresti vedere quale da maggiori prestazioni, anche se penso che piu o meno siamo li

-
dinamite2 ha scritto:
anche quelli che hai citato tu sono molto belli.Dovresti vedere quale da maggiori prestazioni, anche se penso che piu o meno siamo li

A si su quello siamo d'accordo, ma anche un minimissimo guadagno di portata lo accetto a

-
In arrivo la pompa+top :perfido:
-
quella che ho visto nell'altro thread ?
-
Quale intendi? la phobya dc 12?
-
yes
-
Sta con un mezzo piede nella fossa
, ogni tanto si blocca, ho provato a cambiargli alimentazione ma nulla, allora ho pensato che fosse il cavetto a tre pin ma nada, anche perchè non smette di funzionare fà un rumore sordo(per intendersi come quando si strozzano i tubi) quindi rimane alimentata, allora ho provato a smontarla(per quanto sia possibile farlo) e pulirla ma niente continua con lo stesso rumore non sò più che pesci prendere con lei
, comunque si è offesa secondo me perchè la volevo cambiare 
-
ha fatto bene

-
ovviamente devo prendergli anche un regalino al più presto

-
come la corteggi

-
tom1 ha scritto:
come la corteggi
Per quanto la pago con il top ne potrei prendere anche due per un solo loop
e come dice Andrea74 "se mi si ferma una ho sempre l'altra"
, apparte gli scherzi una laing 500 mi basta e mi avanza per quello che ho io, contando che voglio il silenzio assoluto e che la terrò downvoltata e di molto :clapclap: -
Ma quindi se è modificabile hai intenzione di moddarla a 500?
se ha garanzia io però non lo farei.
P.S. Hai provato poi il tuo 2500k? sono curioso di vedere a quanto arriva, tu con la fortuna che hai con le tue cpu, un bel 58x minimo non te lo toglie nessuno

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi