Big Mama Corsair
-
capita capita e non solo a te

-
Arrivata la schedina

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
che mb?
-
Msi z77 mpower

Per ora ho instaloato tutto e ho provato a dare uno sguardo all uefi per oc ma é un macello di roba da impostare, me lo devo studiare bene anche perche le ram mi vanno a 1333

Poi il lavoro ha chiamato......:banghead:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Piccolo assaggino prima di andare a letto, so che 3 minuti di occt non vogliono dire molto ma il fatto che mi giri a 4,5ghz a 1,22v mi fan ben sperare

-
foto foto
-
yep yep yep
-
Ecco qua un po' di foto
fatte con il cell ma è giusto per rendere l'idea XD

-
bello bello
, solo che stonano le gskill rosse magari toglendo la "cresta" 
-
Lo so che stonano. Ma quando vedo scritto 2400 cl10 gli passo il colore e faccio finta di nulla XD
-
hahaha ma basta anche con un buon kit performante arrivare ai 2400 Mhz e comunque nell'uso pratico non hai tutto questo boost.
-
Farei anche qualche bench ma i 3d mark che ho non partono. Forse a causa di win8 :S
Sto provando a scaricare l'ultimo uscito qualche giorno fa, speriamo quello, almeno, vada

Appena riesco a far andare qualche bench magari le scambio con le ares 2133 che ho preso per l'altro PC che sono blu low pro file

-
si sicuro
-
Il 3dmark nuovo è diviso in 3 risultati diversi, almeno il basic come il mio, considero solo il più pesante dei tre (molto carino XD)
Score: 6833
questo, invece è il riassunto

-
fai camminare questa 7970

-
Molto bello complimentoni
-
amd fan ha scritto:
fai camminare questa 7970
Devo trovare il programma giusto:p quello gigabute non mi piace per nulla

-
msi afterburner

-
causa emigrazione mooooolto lontana mi vedo costretto a vendere la bestiola ç___ç
Preparo il 3d in mercatino, ma se qualcuno vuole qualche pezzo faccia un fischio

Tendenzialmente cerco di vendere a blocchi ma se piazzo buona parte dei pezzi smembro pure tutto

-
ho letto anche su FB :(. Dove te ne vai?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi