Big Mama Corsair
-
Leggendo le norme di rmasu prokoo mi é venuto da ridere. Tra clausule e clausolette c'é da essere avvocati. Secondo loro io come faccio a ricordarmi tutti i cavetti cavettini e mante che c'erano dentro la confezione? Ho tutto di sicuro ma uso le scatole delle schede madri per tenere tutti i cavetti del pc in uso XD
Non vorrei però correreil rischio di vedermi richiesti quei 25/50€ di servizio qualora non riconoscessero la garanzia. E fan presto ad inventarsi una scusa qualunque. Tipo, visto quello che avevi ordinato assieme hai fatto oc e la gsranzia decade :s
Non sono convintissimo di farla questa rma
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Non sono arrabbiato per la scheda che mi ha abbandonato, quanto per il fatto che avevo scelto ivy bridge solo perchè avevo già la mainboard, altrimenti avrei preso un 8350 :clapclap:
-
è la ragione per cui questi pessimi negozi è bene evitarli come la peste, bpm power è un altro. In sostanza tutti quelli che vedi su trovaprezzi con importi stracciati. Che fallissero.
-
fai clear cmos e poi la mandi in garanzia rimettici tutti gli accessori che questi sono shop che si attaccano a tutto i per far fare l'rma sempre per un asrock p67 da un negozio tipo questi ho dovuto contattare asrcok stessa che mi diceva che dovevano farmelo per forza e quindi a quel negozio ho dovuto girare le mail di asrock
-
Guarda, la mb comunque l'ho già ordinata, dovrei smazzarmi e magari mettermi a fare casini per una cosa che solo forse riesco a rivendere. Mi evito la rottura

P.S. guardando tra le righe.....ce ne sono pure alcuni di ONLUS

-
ma no l'rma fallo è un tuo diritto e va fatto anche solo per rompergli

-
Non sono sparito, semplicemente quelli di apm hanno pensato bene di splittare in due la consegna e dopo 8 giorni ancora non ho ricevuto la scheda madre.
e nemmeno é ancora stata spedita:mad:Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
:(solo ora leggo
-
La scheda madre è arrivata nella mia città ma la simpatia di Bartolini è unica. Scrivono destinatario assente senza passare perché è venerdì e ripasseranno lunedì. Un corriere peggiore può esistere?
-
capita capita e non solo a te

-
Arrivata la schedina

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
che mb?
-
Msi z77 mpower

Per ora ho instaloato tutto e ho provato a dare uno sguardo all uefi per oc ma é un macello di roba da impostare, me lo devo studiare bene anche perche le ram mi vanno a 1333

Poi il lavoro ha chiamato......:banghead:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Piccolo assaggino prima di andare a letto, so che 3 minuti di occt non vogliono dire molto ma il fatto che mi giri a 4,5ghz a 1,22v mi fan ben sperare

-
foto foto
-
yep yep yep
-
Ecco qua un po' di foto
fatte con il cell ma è giusto per rendere l'idea XD

-
bello bello
, solo che stonano le gskill rosse magari toglendo la "cresta" 
-
Lo so che stonano. Ma quando vedo scritto 2400 cl10 gli passo il colore e faccio finta di nulla XD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
hahaha ma basta anche con un buon kit performante arrivare ai 2400 Mhz e comunque nell'uso pratico non hai tutto questo boost.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi