LA SFIDA!!! Meglio UTT o TCCD? (SiSoft. Sandra)
-
-
-
mazza ke ram... da sballo...

non ti credere ke mi arrenda così facilmente
-
Beh speriamo..anke xkè i test li ho fatti velocemente...quindi qlk punto c'è ancora..poi nn ho disattivato ne antivirus ne niente e poi...posso salire di frequenza ancora...dai dai..lavora..
-
allora l'unico limite e' il molti 8x? Nessun limite di fsb? Quant'è il record con sandra?
-
No il limite è la frequenza della CPU ke x il momento è fissata a 2112Mhz (264*8)
nn ci sono altri limiti.E' normale ke se metti 7 come moltiplicatore devi salire di FSB....
-
2112mhz cazzo sarà dura allora!
-
Beh si...abbastanza..cmq tu ke ram hai? TCCD o UTT?
Sei con o contro di me?

-
tccd
-
mA quant'e' il tuo record con sandra a 2112mhz?
-
Beh lo vedi in 3° pagina 6090 anke se posso fare ankora meglio ma di poco....
-
le mie mi sa che mi fanno il dito medio a 302mhz se metto quei timing..stasera se riesco provo....
-
Edo ha scritto:
le mie mi sa che mi fanno il dito medio a 302mhz se metto quei timing..stasera se riesco provo....
:2funny: -
sono arrivato a 6055 mettendo 2.5 3 4 4 piu' di cosi' non posso fare le ram non reggono 2.5 3 3 4
-
Ke frequenza?
posta qualke screen...
-
302*7
PERO' DOPO mi si e' bloccato e al riavvio successivo fa di meno a parita' di settaggi forse win durante il blocco e' scazzato un po'
-
Sfida terminata?
-
domico82 ha scritto:
Sfida terminata?
no no...aspetta aspetta...
-
ok dai...aspetto anke xkè dobbiamo fare anke il pi da 1Mb e 4Mb...
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi