LA SFIDA!!! Meglio UTT o TCCD? (SiSoft. Sandra)
-
.....alla faccia dei timing supertirati.....impressionanti... -
Edo ha scritto:
.....alla faccia dei timing supertirati.....impressionanti...e poi questi ch5 oltre 264 nn chiudono lo spi... ne avevo un kit ke erano meglio nel spi da 1mb ma peggio negli altri

-
Zzzzzarolaaaaaa...sarà difficile stavolta...
davvero complimenti.....cmq..mi daro' da fare.anke se la vedo durà xkè dai tuoi 264/268 ai miei 300 sono appena 30Mhz ke sono super bilanciati dal cas 1.5.....vedremo...
-
Aiaaaaaaa.......
-
ho 40 domande
, quindi adesso non ci sono limiti ne di frequenza ne di timing? sandra dove lo posso scaricare? e poi non so neanche come si fanno a visualizzare le foto come fate voi....riassunto sono una frana 
-
Edo ha scritto:
ho 40 domande
, quindi adesso non ci sono limiti ne di frequenza ne di timing? sandra dove lo posso scaricare? e poi non so neanche come si fanno a visualizzare le foto come fate voi....riassunto sono una frana 
ok, allora.. limiti di freq nn ce ne sono... solo il molti a 8x va messo... all'inizo era partita la sfida tra i 250 cn timings tirati e i 300 con timings rilassati.. ora stiamo degenerando

sandra basta che fai una ricerca con google e lo trovi..ccmq guru3d.com
per le foto... imageshack.us 
Marco
-
ok!! allora appena riesco mi aggiungo alla sfida
.....cmq l'ho notato che andando avanti è degenerata...ma è lì il bello 
-
Edo ha scritto:
ok!! allora appena riesco mi aggiungo alla sfida
.....cmq l'ho notato che andando avanti è degenerata...ma è lì il bello 
ecco ora il nome del topic mi sembra più appropriato

-
Edo una correzione...il limite di frequenza è imposto alla sola CPU..xkè devi sapere ke la banda passante di sandra è influenzata dalla frequenza della CPU.
Quindi principino intendeva dire nessun limite di FSB..
-
-
-
mazza ke ram... da sballo...

non ti credere ke mi arrenda così facilmente
-
Beh speriamo..anke xkè i test li ho fatti velocemente...quindi qlk punto c'è ancora..poi nn ho disattivato ne antivirus ne niente e poi...posso salire di frequenza ancora...dai dai..lavora..
-
allora l'unico limite e' il molti 8x? Nessun limite di fsb? Quant'è il record con sandra?
-
No il limite è la frequenza della CPU ke x il momento è fissata a 2112Mhz (264*8)
nn ci sono altri limiti.E' normale ke se metti 7 come moltiplicatore devi salire di FSB....
-
2112mhz cazzo sarà dura allora!
-
Beh si...abbastanza..cmq tu ke ram hai? TCCD o UTT?
Sei con o contro di me?

-
tccd
-
mA quant'e' il tuo record con sandra a 2112mhz?
-
Beh lo vedi in 3° pagina 6090 anke se posso fare ankora meglio ma di poco....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi