[Thread Ufficiale]Samsung Galaxy Nexus
-
ammazza tom quanti tread tieni sott'occhio

Bravo

PS vediamo quanto vorranno le varie compagnie telefoniche per questo cell+ internet

-
I'm The Best
,a breve ci saranno sviluppi -
sto tunnato allora

-
Da poche ore è terminata la presentazione ufficiale tenutasi a Londra del Galaxy Nexus.Confermata la data del 17 novembre ed il prezzo di 599 € per la versione 16 gb.

-
ottimo allora aspettiamo il 19

-
io passo , magari lo avrà in mano per qualche riparazione o altro
-
ma di chi stiamo parlando?
:asd: -
del nexus
-
ah mo ho capito
mi hai fuorviato con l'avrà (intendevi avrò giusto?
:asd: )pietà di me oggi ho avuto il pomeriggio, 2 verifiche e 1 interrogazione

-
si avrò avvolte scrivo troppo velocemente senza poi rileggere
-
Samsung Galaxy Nexus sta arrivando ed le prime immagini ci sono date a testimonianza dal preordine che è possibile effettuare sul sito Expansys a 604 € come mostrato dalla seguente immagine.

-
Arriva ancor prima di essere commercializzato il root per il Galaxy Nexus. Lo sviluppatore Paul O'Brein tramite il programm Superboot è riuscito nell'impresa di effettuare il root sul nuovo Galaxy Nexus.

-
ammazza troppo veloca
:asd: -
meglio cosi

-
Ecco arrivare i primi video promo e tutorial del nuovo Galaxy Nexus
http://www.youtube.com/watch?v=CdD8s0jFJYo
-
[video=youtube;jVuCtr-fsok]
-
Test della chiave su Galaxy Nexus Passato a pieni voti
-
Unboxing Galaxy Nexus
-
bello bello bello
a me questo piace anche più del GS II

-
naaaa forma e peso per me lo portano fuori dalle mie preferenze
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi