[Thread Ufficiale]Samsung Galaxy Nexus
-
Arriva anche in Inghilterra il Galaxy Nexus e precisamente all'operatore 3 UK.Come vedremo ci viene mostrato anche un video della presentazione del terminale.

Video
-
In rete sono apparse già da tempo delle rom per portare il nuovo Ice Cream Sandwitch su Galxy Nexus ma fino ad ora nessa con risulati positivi.A susseguirsi la comunità degli sviluppatori ha divulgato una nuova rom la quale permette l'avvio anche se con ancora molte limitazioni.A seguire le cose funzionanti e non ed un video a dimostrazione.
Working
-
Everything
-
Working on both i9023 and i9020.
Bugs
-
3G(for some)
-
Data
-
NFC
-
Panorama Mode
-
Camera will FC for the 1st time
[video=youtube;UlfY2hUw-zo]http://www.youtube.com/watch?v=UlfY2hUw-zo
-
Everything
-
Ecco che la tanto attesa data della commercializzazione del Galaxy Nexus si avvicina ed arrivano nonchè compaiono nei grandi e-shop le immagini. Nella foto che vi mostrerò è data la disponibilità per il 10 novembre come ben si sapeva e il prezzo.

-
ammazza tom quanti tread tieni sott'occhio

Bravo

PS vediamo quanto vorranno le varie compagnie telefoniche per questo cell+ internet

-
I'm The Best
,a breve ci saranno sviluppi -
sto tunnato allora

-
Da poche ore è terminata la presentazione ufficiale tenutasi a Londra del Galaxy Nexus.Confermata la data del 17 novembre ed il prezzo di 599 € per la versione 16 gb.

-
ottimo allora aspettiamo il 19

-
io passo , magari lo avrà in mano per qualche riparazione o altro
-
ma di chi stiamo parlando?
:asd: -
del nexus
-
ah mo ho capito
mi hai fuorviato con l'avrà (intendevi avrò giusto?
:asd: )pietà di me oggi ho avuto il pomeriggio, 2 verifiche e 1 interrogazione

-
si avrò avvolte scrivo troppo velocemente senza poi rileggere
-
Samsung Galaxy Nexus sta arrivando ed le prime immagini ci sono date a testimonianza dal preordine che è possibile effettuare sul sito Expansys a 604 € come mostrato dalla seguente immagine.

-
Arriva ancor prima di essere commercializzato il root per il Galaxy Nexus. Lo sviluppatore Paul O'Brein tramite il programm Superboot è riuscito nell'impresa di effettuare il root sul nuovo Galaxy Nexus.

-
ammazza troppo veloca
:asd: -
meglio cosi

-
Ecco arrivare i primi video promo e tutorial del nuovo Galaxy Nexus
http://www.youtube.com/watch?v=CdD8s0jFJYo
-
[video=youtube;jVuCtr-fsok]
-
Test della chiave su Galaxy Nexus Passato a pieni voti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi