Chiarimento su modifica software xbox360
-
altrimenti per andare a colpo diretta meno di 1 mm e trovi anche la punta dremel
-
scusa ma che cos'è lo scorpion 2 che vendono insieme al lizard...
-
è un accessorio per lizard che facilit la mod dei lettore xbox 360
-
mi conviene prenderlo? e facile da usare?
-
se trovi il full kit risparmi , poi per il tuo lettore di certo non serve
-
vediamo se riesco a mettere l'immagine eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
si esatto lui
-
lizard ordinato
ma la key la salva direttamente il lizard? -
si se inserisci la microsd funziona stand alone
-
ok appena arriva proseguiamo il discorso della mod. grazie tanto
-
Ok

-
ma porca miseria ancora niente lo ordinato da dealextreme ma ancora nn mi è arrivato nulla
-
hai scelto il peggiore
-
Sto aspettando il rimborso dove mi consigli di acquistarlo?
-
vedi su ebay
-
Forse e arrivato...
-
si è arrivato è lui finalmente.... cmq tom dove eravamo rimasti? si è aggiunto mio fratello perciò una la devo aggiornare e una la devo fare dall'inizio
-
aggiornami tu nel dettaglio
-
perciò mi è arrivato il lizard e ho dovuto mandare il mio pc in assistenza adesso mi hanno prestato un hp dv 1112ea con xp super lento cmq ho due xbox 360 con fw 0225 di cui una la devo aggiornare perchè gia mod. una la devo fare dall'inizio, per provare il lizard se funziona basta mettere l'usb?
-
si per verificare il funzionamento, per il resto che dashboard montano
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi