Chiarimento su modifica software xbox360
-
Allora dato che è uscito da tempo il 2.0 è inutile mettere il 1.91, inoltre aggiorna prima la dashboard all'ultima eppoi rifai la mod
Comuqnue ecco quello da caricare
-
ciao tom ho notato che necapisci molto di xbox io ho una 360 slim con firmware 0225 sai come posso fare con il mio portatile?
-
con il portatile è necessario il lizard in quanto è meno complicato , da gestire in usb, inoltre per il tuo lettore hai bisogno di una fresa come forse be saprai forse
-
si già sapevo della fresa ma di quanto deve essere? poi come si usa il lizard? sapresti consigliarmene uno? te ne sarei grado se mi seguissi passo passo

-
ci vuole una fresa da 8 , per il lizard sono tutti uguali, non cambiano. comprati questi due elementi ti posso seguire
-
ok perciò una fresa da 8mm?
-
si esatto
-
altrimenti per andare a colpo diretta meno di 1 mm e trovi anche la punta dremel
-
scusa ma che cos'è lo scorpion 2 che vendono insieme al lizard...
-
è un accessorio per lizard che facilit la mod dei lettore xbox 360
-
mi conviene prenderlo? e facile da usare?
-
se trovi il full kit risparmi , poi per il tuo lettore di certo non serve
-
vediamo se riesco a mettere l'immagine eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
si esatto lui
-
lizard ordinato
ma la key la salva direttamente il lizard? -
si se inserisci la microsd funziona stand alone
-
ok appena arriva proseguiamo il discorso della mod. grazie tanto
-
Ok

-
ma porca miseria ancora niente lo ordinato da dealextreme ma ancora nn mi è arrivato nulla
-
hai scelto il peggiore
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi