Little Devil PC-V8 by Andrea
-
Non vorrei dire una cavolata, ma da gpu-z non lo si può disattivare spuntando la casellina apposita?
Altrimenti l'unica è smanettare nel pannello di controllo nvidia

-
se è così semplice alla prossima lo disattivo al volo..dinamite2 ha scritto:
Non vorrei dire una cavolata, ma da gpu-z non lo si può disattivare spuntando la casellina apposita?Altrimenti l'unica è smanettare nel pannello di controllo nvidia

-
Andrea non lo sò se è cosi semplice, ho detto cosi per dire.....
Però possibilmente lo si puo fare

-
tom1 ha scritto:
vai sicuro che ti arriva in ottimo imballo ed in tempi decentiAndrea74 ha scritto:
infatti, stai sereno su quello perchè l'imballo è a prova di corriere ubriaco:asd:....il case si trova più o meno a 300 km da Trieste, due giorni e cel' hai, garantito, il tipo li è una persona seria.ah ma io delle spedizioni che fanno in Europa mi fido, non mi fido del traffico delle spdizioni in Italia:asd:

Comunque ne sono rincuorato:)
-
e vabbhe
-
Non è possibile disattivare PhysX da GPU-Z; questo ti dice solo se è o meno attivo

Per disattivarlo basta aprire il pannello di controllo nvidia, ad "Impostazioni 3D" c'è la voce "Imposta configurazione PhysX" e selezioni CPU

ciao
-
si grazie, infatti si disattiva proprio da li dedicandolo alla cpu...non so quante volte lo avrò già disattivato senza rendermene contoprincipe andry ha scritto:
Non è possibile disattivare PhysX da GPU-Z; questo ti dice solo se è o meno attivo
Per disattivarlo basta aprire il pannello di controllo nvidia, ad "Impostazioni 3D" c'è la voce "Imposta configurazione PhysX" e selezioni CPU

ciao
-
o pazzo ma ti vendi tutto il case???
-
principino1984 ha scritto:
o pazzo ma ti vendi tutto il case???Eh ho visto anche io.
Fammi sapere quanto vorresti per il lamptron + le 4 cluster

-
ma più che altro..non me lo potevi dire prima che comprassi l'obsidian??? ora son tentato di comprarti il case e dar via il corsair porca paletta!!!
-
altro che pazzo, esaurito proprio:)....ma mi hanno sfrattato dalla mia adorata mansarda....scherzi a parte, tra un mese o poco più nasce mia figlia e ho deciso di dedicargli per se la mansarda...tutto quell'armamento che ho devo salutarlo, non so dove altro infilarli 3 monitor e il case gigantesco...principino1984 ha scritto:
o pazzo ma ti vendi tutto il case???Li vendo, se a qualcuno ne interessa uno o più sono quì, 24'' a 120 hz, ottimi. Vendo tutto tranne mobo, cpu e ram....
Ritorno al monomonitor, pazienza, però un bel 2500x1600 da 30''
-
ok..dobbiamo decisamente vederci caro mio
hahahahahah...già che ci siamo... venerdì sera grigliata in sede del motoclub..fai un salto a salutarci?
Marco
ps. chiamami domani pomeriggio
-
se i piace ti faccio fare un affare, tiro via l'hardware e se ti piacciono te lo prendi bello radiatorato, ventolato e pompato co le due d5 in serie su top EKprincipino1984 ha scritto:
ma più che altro..non me lo potevi dire prima che comprassi l'obsidian??? ora son tentato di comprarti il case e dar via il corsair porca paletta!!!
....oppure vuoto, vedi tu:)
-
Leggi l'altra risposta
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
principino1984 ha scritto:
ok..dobbiamo decisamente vederci caro mio
hahahahah
ah...già che ci siamo... venerdì sera grigliata in sede del motoclub..fai un salto a salutarci?
Marco
ps. chiamami domani pomeriggio
...se fate una cena al ristorante vengo a cena a sbicchierare:asd:...mandami il tuo cell che l'altro ieri ho fato un aggiornamento all'iphone, non so che cacchio ho combinato mi ha cancellato tutti i numeri, avevo un back vecchio e non c'è il tuo numero:)
-
appunto....caccia il numero che è sparito:asd:principino1984 ha scritto:
Leggi l'altra risposta
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
buttalo l'iphone

-
sarebbe da lanciarlo davvero, avevo su un saccodi numeri importanti, clienti etc e ho perso tutto, uno schifo....è che non so che altro prendere..tom1 ha scritto:
buttalo l'iphone
-
videochiamamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ahahahdai che son curioso!

-
mo voglio vedere che cosa prendi andrea
, sei un folle
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi