Little Devil PC-V8 by Andrea
-
altro che pazzo, esaurito proprio:)....ma mi hanno sfrattato dalla mia adorata mansarda....scherzi a parte, tra un mese o poco più nasce mia figlia e ho deciso di dedicargli per se la mansarda...tutto quell'armamento che ho devo salutarlo, non so dove altro infilarli 3 monitor e il case gigantesco...principino1984 ha scritto:
o pazzo ma ti vendi tutto il case???Li vendo, se a qualcuno ne interessa uno o più sono quì, 24'' a 120 hz, ottimi. Vendo tutto tranne mobo, cpu e ram....
Ritorno al monomonitor, pazienza, però un bel 2500x1600 da 30''
-
ok..dobbiamo decisamente vederci caro mio
hahahahahah...già che ci siamo... venerdì sera grigliata in sede del motoclub..fai un salto a salutarci?
Marco
ps. chiamami domani pomeriggio
-
se i piace ti faccio fare un affare, tiro via l'hardware e se ti piacciono te lo prendi bello radiatorato, ventolato e pompato co le due d5 in serie su top EKprincipino1984 ha scritto:
ma più che altro..non me lo potevi dire prima che comprassi l'obsidian??? ora son tentato di comprarti il case e dar via il corsair porca paletta!!!
....oppure vuoto, vedi tu:)
-
Leggi l'altra risposta
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
principino1984 ha scritto:
ok..dobbiamo decisamente vederci caro mio
hahahahah
ah...già che ci siamo... venerdì sera grigliata in sede del motoclub..fai un salto a salutarci?
Marco
ps. chiamami domani pomeriggio
...se fate una cena al ristorante vengo a cena a sbicchierare:asd:...mandami il tuo cell che l'altro ieri ho fato un aggiornamento all'iphone, non so che cacchio ho combinato mi ha cancellato tutti i numeri, avevo un back vecchio e non c'è il tuo numero:)
-
appunto....caccia il numero che è sparito:asd:principino1984 ha scritto:
Leggi l'altra risposta
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
buttalo l'iphone

-
sarebbe da lanciarlo davvero, avevo su un saccodi numeri importanti, clienti etc e ho perso tutto, uno schifo....è che non so che altro prendere..tom1 ha scritto:
buttalo l'iphone
-
videochiamamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ahahahdai che son curioso!

-
mo voglio vedere che cosa prendi andrea
, sei un folle -
tom1 ha scritto:
mo voglio vedere che cosa prendi andrea
, sei un follealtro che folle, da legare proprio:asd:...qualcosa di bello Tom:asd:, anche se non so ancora cosa....mi sto picchiando con mia moglie/fidanzata per la locazione dei miei spazi in casa, vediamo un po..
-
Lol Andrea ma cosa è una moglie/fidanzata!!??

-
Andrea74 ha scritto:
altro che folle, da legare proprio:asd:...qualcosa di bello Tom:asd:, anche se non so ancora cosa....mi sto picchiando con mia moglie/fidanzata per la locazione dei miei spazi in casa, vediamo un po..bhè levarsi il v8 per cosa?

-
mi prendo un case come il tuo Tom, mi piace:asd:...non sherzo, o quasi..tom1 ha scritto:
bhè levarsi il v8 per cosa?
è una fidanzata che che sta per dare alla luce nostra figlia....insomma, spacca le balle come una moglie pur non essendola:asd:Cosmos ha scritto:
Lol Andrea ma cosa è una moglie/fidanzata!!??
-
azz

-
Complimeti per la bimbina in arrivo Andre

-
Cosmos ha scritto:
Complimeti per la bimbina in arrivo Andre
...
-
tanti auguri per la nuova arrivata
ho visto ora il post di vendita su HW, gli schermi a quanto li vendi singolarmente? -
muzio85 ha scritto:
tanti auguri per la nuova arrivata
ho visto ora il post di vendita su HW, gli schermi a quanto li vendi singolarmente?Monitor [MS + Sped.] Monitor Acer 3D GD245HQ - Xtreme Hardware Forum
-
Oggi ho consegnato le mie 590 e ho acquistato uno sli di 460 MSI Cyclone che utilizzerò fino all'uscita di qualche scheda da combattimento
che mi piace.Ho pensato di fare un paio di benchmark giusto per capire come vanno e come andavano, non conoscendole, visto che si tratta di schede che sono sul mercato da quasi 2 anni...
è stato interessante notare come le due "zie":asd: spaccano ancora il c..... ad una 580..
Mi piacciono:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi