Little Devil PC-V8 by Andrea
-
Andrea secondo me lo sdoppiatore per il doppio alimentatore l'avresti potuto tranquillamente prendere:asd:

mamma mia che creatura:ave:
-
Finally Andrea ottimo

-
Eh si questo è un case veramente degno di Andrea74 :clapclap:
Lì in mezzo, esteticamente, stona solo l'alimentatore... Urge uno nero!
-
Il giorno che salta in aria:asd: (spero il più tardi possibile francamente)prendiamo un bel Enermax che ho visto che li fa anche da 1500 W.
-
Andrea74 ha scritto:
Il giorno che salta in aria:asd: (spero il più tardi possibile francamente)prendiamo un bel Enermax che ho visto che li fa anche da 1500 W.ma no nti basta quel bolide in garage anche sul pc,vuoi metterci il nos per caso

-
peccato che il nos non giova ai mhz altrimenti facevo su e giù per le scale con le bombole nella carriola:asd:...tom1 ha scritto:
ma no nti basta quel bolide in garage anche sul pc,vuoi metterci il nos per caso
-
Andrea74 ha scritto:
peccato che il nos non giova ai mhz altrimenti facevo su e giù per le scale con le bombole nella carriola:asd:...
-
Andrea74 ha scritto:
peccato che il nos non giova ai mhz altrimenti facevo su e giù per le scale con le bombole nella carriola:asd:...C'è c'è il nos per pc

si chiama ln2

-
l'azoto:asd:? Eh lo so ma non ho la malatia fino a quel punto, quei sistemi li lascio volentieri ai fanatici di oc superestremo, anche se non ti nascondo che almeno una volta mi piacerebbe vedere all'opera una macchinetta con i bombolotti fumanti:asd:..Le085 ha scritto:
C'è c'è il nos per pc
si chiama ln2

-
beh sei fortunato che timon e marco sono dalle tue parti, quando vedi che c'è qualcosa in cantiere fatti sentire che ti invitano volentieri

Tra non molto qualcosina dovrebbero fare

-
Si si lo avevo sentito Marco, poi tra una storia e l'altra mi è passato di mente....me lo ha detto che loro testano schede etc con i tolloti a fuoco e fiamme...devo mettermi in contattoO0Le085 ha scritto:
beh sei fortunato che timon e marco sono dalle tue parti, quando vedi che c'è qualcosa in cantiere fatti sentire che ti invitano volentieri

-
che spettacolo complimenti vivissimi.... mi viene voglia di buttare il mio ahahahahahahaha
-
muzio85 ha scritto:
che spettacolo complimenti vivissimi.... mi viene voglia di buttare il mio ahahahahahahahaci macherebbeO0....ogni pc viene dalle mani del proprietario (almeno quelli di questo forum) ed ha qualcosa di particolare che gli altri non hanno..
-
Le085 ha scritto:

no direi più quando vedi qualche nuvola di fumo a ciel sereno stai pur certo che sono loro

-
ma nessuno mi ha cagato però

-
Come ti trovi con SB? hai qualche test serio? hai provato la cpu a quanto mura?

-
questo che ho ora tira a 5100, di più non va ma ne ho in arrivo uno che va oltre:asd:....Cosmos ha scritto:
Come ti trovi con SB? hai qualche test serio? hai provato la cpu a quanto mura?
Mi trovo da dio, per quel ci faccio io, vale a dire giochi e qualche rendering...è una schioppettata...anche al cinebench, con cpu a 5 ghz faccio 9.92 contro il 980X che avevo che faceva 10.5 a 4.5 ghz, quindi sono appena sotto col quad core, roba impercettibile, per le vga le tira all'osso meglio del 980...prima di provare sb non ci credevo, pensavo che facesse anche un leggero collo di bottiglia e invece è stato il contrario....ottimo davveroO0
ma per il doppio alimentatore? Nada, nn serve ad una mazza:), così come sono ora consumo intorno ai 1200 w a tavoletta, quindi il TT 1500 basta e avanza. Qui in casa ho un altro TT da 1050W, quello che avevo sull'elysium ma sarebbe superfluo....oltretutto il box dietro al case non mi piace nemmeno..salucard ha scritto:
ma nessuno mi ha cagato però
-
Andrea74 ha scritto:
ma per il doppio alimentatore? Nada, nn serve ad una mazza:), così come sono ora consumo intorno ai 1200 w a tavoletta, quindi il TT 1500 basta e avanza. Qui in casa ho un altro TT da 1050W, quello che avevo sull'elysium ma sarebbe superfluo....oltretutto il box dietro al case non mi piace nemmeno..
finalmente
comunque si pensandoci hai ragione, dato che prima avevi il 4-way SLI:uglystupid2: -
MAMMA MIA ANDREA QUANTO è BELLO!!!:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
:eek:non costasse una fucilata,ci farei un pensierino..davvero complimenti!!! -
alla faccia andrea,i miei complimenti. davvero SPLENDIDO!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi