Little Devil PC-V8 by Andrea
-
Ecco il mio ultimo lavoro, quello che mi ha dato più soddisfazioni fino ad oggi.... il case è un mostraccio con rifiniture e materiali ottimi, nonostante sia enorme pesa veramente pochissimo....la batteria di radiatori che ospita al suo interno permette prestazioni da urlo in termini di temperature, mai avuto dei risultati così fino ad oggi:asd:....
Ho dovuto allungare un pò i tempi inquanto ho dovuto fare più test con le ram, tra Corsair Dominator e G.Skill Ripjaws...queste ultime, forse perchè ottimizzate per Sandy Bridge, hanno spuntato prestazioni migliori quindi le ho montate definitivamente a liquido, rivedendo un pò il loop...
Ne sono mooolto molto soddisfatto:clapclap:
Configurazione
Case LD Cooling PC-V8
MB Asus Maximus Extreme-Z WB EK
CPU Intel Sandy Bridge I7 2600 K WB Koolance 370
RAM G.Skill Ripjaws 2133 CL9 WB Mips
VGA Zotac GTX 590 WB EK
2 SSD Corsair Force GT 120GB Raid0 (per OS)
2 SSD Kingston V 128GB Raid0 (per games)
1 HD velociraptor 10000 rpm 160 GB
1 HD WD Caviar green 7200 rpm 1 TB
3 Radiatori Phobya G-Changer 480
2 Pompe Alphacool/Laing D5 con TOP EK
Tubo Primochill 13/10
8 Ventole Phobya Nano G12 1500 rpm
4 Ventole Enermax Cluster
1 Ventola Enermax Apollish 120 mm
2 Ventole Enermax Apollish 140 mm
Vaschetta Phobya 250 mm
Controller Lamptron FC5
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Poi riportato in officina (sala da pranzo:asd:) per cambio memorie....
Il diavolaccio ultimato:perfido:
Un paio di test..
-
Ecco il mio ultimo lavoro, quello che mi ha dato più soddisfazioni fino ad oggi.... il case è un mostraccio con rifiniture e materiali ottimi, nonostante sia enorme pesa veramente pochissimo....la batteria di radiatori che ospita al suo interno permette prestazioni da urlo in termini di temperature, mai avuto dei risultati così fino ad oggi:asd:....
Ho dovuto allungare un pò i tempi inquanto ho dovuto fare più test con le ram, tra Corsair Dominator e G.Skill Ripjaws...queste ultime, forse perchè ottimizzate per Sandy Bridge, hanno spuntato prestazioni migliori quindi le ho montate definitivamente a liquido, rivedendo un pò il loop...
Ne sono mooolto molto soddisfatto:clapclap:
Configurazione
Case LD Cooling PC-V8
MB Asus Maximus Extreme-Z WB EK
CPU Intel Sandy Bridge I7 2600 K WB Koolance 370
RAM G.Skill Ripjaws 2133 CL9 WB Mips
VGA Zotac GTX 590 WB EK
2 SSD Corsair Force GT 120GB Raid0 (per OS)
2 SSD Kingston V 128GB Raid0 (per games)
1 HD velociraptor 10000 rpm 160 GB
1 HD WD Caviar green 7200 rpm 1 TB
3 Radiatori Phobya G-Changer 480
2 Pompe Alphacool/Laing D5 con TOP EK
Tubo Primochill 13/10
8 Ventole Phobya Nano G12 1500 rpm
4 Ventole Enermax Cluster
1 Ventola Enermax Apollish 120 mm
2 Ventole Enermax Apollish 140 mm
Vaschetta Phobya 250 mm
Controller Lamptron FC5
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Poi riportato in officina (sala da pranzo:asd:) per cambio memorie....
Il diavolaccio ultimato:perfido:
Un paio di test..
-
Qui siamo veramente su un altro livello :AAAAH:, complimentoni veramente stupendo :clapclap: ed ottima pulizia, vedo che siamo passati a SB!? :perfido:
-
Cosmos ha scritto:
Qui siamo veramente su un altro livello :AAAAH:, complimentoni veramente stupendo :clapclap: ed ottima pulizia, vedo che siamo passati a SB!? :perfido:Grazie!
..eh si, questi 2600K sono dei mostri, grandissimo processore..
-
Andrea secondo me lo sdoppiatore per il doppio alimentatore l'avresti potuto tranquillamente prendere:asd:

mamma mia che creatura:ave:
-
Finally Andrea ottimo

-
Eh si questo è un case veramente degno di Andrea74 :clapclap:
Lì in mezzo, esteticamente, stona solo l'alimentatore... Urge uno nero!
-
Il giorno che salta in aria:asd: (spero il più tardi possibile francamente)prendiamo un bel Enermax che ho visto che li fa anche da 1500 W.
-
Andrea74 ha scritto:
Il giorno che salta in aria:asd: (spero il più tardi possibile francamente)prendiamo un bel Enermax che ho visto che li fa anche da 1500 W.ma no nti basta quel bolide in garage anche sul pc,vuoi metterci il nos per caso

-
peccato che il nos non giova ai mhz altrimenti facevo su e giù per le scale con le bombole nella carriola:asd:...tom1 ha scritto:
ma no nti basta quel bolide in garage anche sul pc,vuoi metterci il nos per caso
-
Andrea74 ha scritto:
peccato che il nos non giova ai mhz altrimenti facevo su e giù per le scale con le bombole nella carriola:asd:...
-
Andrea74 ha scritto:
peccato che il nos non giova ai mhz altrimenti facevo su e giù per le scale con le bombole nella carriola:asd:...C'è c'è il nos per pc

si chiama ln2

-
l'azoto:asd:? Eh lo so ma non ho la malatia fino a quel punto, quei sistemi li lascio volentieri ai fanatici di oc superestremo, anche se non ti nascondo che almeno una volta mi piacerebbe vedere all'opera una macchinetta con i bombolotti fumanti:asd:..Le085 ha scritto:
C'è c'è il nos per pc
si chiama ln2

-
beh sei fortunato che timon e marco sono dalle tue parti, quando vedi che c'è qualcosa in cantiere fatti sentire che ti invitano volentieri

Tra non molto qualcosina dovrebbero fare

-
Si si lo avevo sentito Marco, poi tra una storia e l'altra mi è passato di mente....me lo ha detto che loro testano schede etc con i tolloti a fuoco e fiamme...devo mettermi in contattoO0Le085 ha scritto:
beh sei fortunato che timon e marco sono dalle tue parti, quando vedi che c'è qualcosa in cantiere fatti sentire che ti invitano volentieri

-
che spettacolo complimenti vivissimi.... mi viene voglia di buttare il mio ahahahahahahaha
-
muzio85 ha scritto:
che spettacolo complimenti vivissimi.... mi viene voglia di buttare il mio ahahahahahahahaci macherebbeO0....ogni pc viene dalle mani del proprietario (almeno quelli di questo forum) ed ha qualcosa di particolare che gli altri non hanno..
-
Le085 ha scritto:

no direi più quando vedi qualche nuvola di fumo a ciel sereno stai pur certo che sono loro

-
ma nessuno mi ha cagato però

-
Come ti trovi con SB? hai qualche test serio? hai provato la cpu a quanto mura?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi