[Thread Ufficiale] AMD Bulldozer FX-8xxx FX-6xxx FX-4xxx
-
Tex ha scritto:
no...siiiiiiiii............

-
son contento cosi ora, brutto inscimmiatore che non sei altro!!!
ahahahahahaha
dai fateci una rece e una sessione di OC, curioso di vedere quanto rende a parita di prezzo confrontandolo con cpu della stessa fascia di prezzo..
-
Tex ha scritto:
son contento cosi ora, brutto inscimmiatore che non sei altro!!!ahahahahahaha
dai fateci una rece e una sessione di OC, curioso di vedere quanto rende a parita di prezzo confrontandolo con cpu della stessa fascia di prezzo..

-
se faceste una rece e dovesse andare bene io vi compro un FX 8x00

-
apix_1024 ha scritto:
se faceste una rece e dovesse andare bene io vi compro un FX 8x00
chissà 
-
tempo fa ho acquistato un fx 8150 e con i giochi era una sola anche se in oc saliva bene,adesso ho un fx 6100 95w come in firma 4.4ghz e una 5770 hawk,gioco tranquillamente a bf3,need for speed most wanted 2012 settati in high,a differenza del 8150 non fa collo di bottiglia con la vga e va molto meglio
-
a quando un 12/16 core??

-
apix_1024 ha scritto:
a quando un 12/16 core??
Su AM3+ impossibile..
-
Labview ha scritto:
Su AM3+ impossibile..Problemi di alimentazione? Xke dici impossibile?
amatore di patatine v2
gt-i9300
-
più di implementazione e produzione.
-
apix_1024 ha scritto:
Problemi di alimentazione? Xke dici impossibile?amatore di patatine v2
gt-i9300
Per come è disegnato il socket AM3+ e quindi tutto quello che ci stà intorno, alimentazione in primis, non è fisicamente possibile gestire 16 core, a meno non li riduci a 14nm... e comunque poi ci sono ulteriori complicazioni a livello strutturale per la mobo e relativo socket.
Purtroppo ci vuole un socket nuovo...
-
che non vedremo mai.
-
Ragazzi qualche opinione sul 6300 e sul 4300 ?
-
ancora presto.
-
Ok, sono curioso di vedere come si comportano.. anche perché il 6300 a 120 euro sembra ottimo

-
si vero
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi