Asrock X79 Extreme 7
-
Miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Esiste una foto del retro della main?...
-
no, per ora solo queste
-
Tom da oggi ti chiamerò il "gratta news"

Potevi almeno aggiungere questo:
ASRock's board has a 2oz copper PCB and packs six DDR3-2400+ memory slots, four SATA 6.0 Gbps and seven SATA 3.0 Gbps ports, five PCI-Express x16 slots providing SLI and CrossFireX capabilities, gold-plated solid caps, and an active cooler for the X79 chipset.
The X79 Extreme7 also boasts dual Gigabit Ethernet, 7.1 channel audio, USB 3.0 connectivity (it looks like two ports on the back plate and four via built-in headers), one eSATA and one FireWire port, Power, Reset and Clear CMOS buttons, plus a debut LED. Pricing is missing at this point but availability is expected in November.

-
Labview ha scritto:
Tom da oggi ti chiamerò il "gratta news"
Potevi almeno aggiungere questo:
ASRock's board has a 2oz copper PCB and packs six DDR3-2400+ memory slots, four SATA 6.0 Gbps and seven SATA 3.0 Gbps ports, five PCI-Express x16 slots providing SLI and CrossFireX capabilities, gold-plated solid caps, and an active cooler for the X79 chipset.
The X79 Extreme7 also boasts dual Gigabit Ethernet, 7.1 channel audio, USB 3.0 connectivity (it looks like two ports on the back plate and four via built-in headers), one eSATA and one FireWire port, Power, Reset and Clear CMOS buttons, plus a debut LED. Pricing is missing at this point but availability is expected in November.

:asd:
bhè se vedi anche alla asus x79 è cosi
-
che spettacolo!!!!!
-
Sbaglio o ci sono anche Hi-C Cap per la zona di alimentazione? Lab edita pure che a tom gli pesano le mani quando si tratta di scrivere

-
Le085 ha scritto:
Sbaglio o ci sono anche Hi-C Cap per la zona di alimentazione? Lab edita pure che a tom gli pesano le mani quando si tratta di scrivere
vuoi un ban maledetto
comunque aggiunto -
:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
:smitten:BELLISSIMA!!!! -
ombra75 ha scritto:
:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
:smitten:BELLISSIMA!!!!Ed ora ?
io la mia l'ho detta la metto vicina alla sorella Z68 

-
tom1 ha scritto:
Ed ora ?
io la mia l'ho detta la metto vicina alla sorella Z68 
bella domanda:cheazz:..
-
bhè venendo da un x58 dovresti andare ad 2011

-
due mesi tom:muro:
..non so se ce la faccio..la scimmia che ho sulle spalle mi morde le orecchie
:2funny: -
falla mordicchiare un altro po
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi