Samsung i9003 | Galaxy S SuperLCD Clear
-
bhe a livello di luminisità e colori credo si veda la differenza
-
Boh la uso adattativa in entrambi i disposistivi... Faro delle prove! Per i colori e poc comparabile, l'altro ha un gamma (credo sia quello) molto particolare
Curiosita, xke ma perche a me non esce la scritta sotto che sto postando con il cell?
-
perchè non usi tapatalk o sbaglio
-
si vero, ho visto che costa però XD
-
ci sentiamo poi

-

prima foto ne ho fatte altre
-
meglio della olympus

-

prova con poca luce.
leo, lol, stendiamo un velo pietoso su quella macchina...
ci sn rimasto abbastanza male più che altro perchè non l'ho presa per me... -

pure lo sfuocato (lol)

la cosa dei pesci fuori, con la tartaruga

il cane della mia ragazza (cucciola di una mia)

-
yeahhh cm white edition

-
umh tende a bruciare un po' con parecchia luce. Ho l'impressione che quelle del Galaxy S siano un pelino meglio
facci una prova di macro ivan

-
Le085 ha scritto:
umh tende a bruciare un po' con parecchia luce. Ho l'impressione che quelle del Galaxy S siano un pelino megliofacci una prova di macro ivan

nn so, sicuramente sono troppo esposte ma nn ho smanettato in quel senso.
per altro con il fatto di dover tappare per il focus, tutte le prime fatte sono venute sfuocate.
per la macro proverò ...
anche perchè immagino che tappando su zone scure il resto lo sovra espone vero?
tom1 ha scritto:
yeahhh cm white edition
si è l'altro case... 
-
altre fotuzze

-
e nn ne ho fatte altre lol
-
mi piace quella del parco
-
Comunque dopo 2 settima di prova...
Autonomia importante, navigando come un procione in wifi dura comunque più di 24 ore di fila, ottima anche l'autonomia in chiamata.
Per il display mi piace molto e si vede davvero bene alla luce del sole, cosa che con l'amoled dell'altro non capitava.
Per il display come gamma beh non mi piace tantissimo, trovo fantastica quella del retina e quindi dell'iPod 4g ma qui direi che e una mera questione di gusti.
Il touch e molto sensibile ma sempre sotto all'ipod per me, comunque va benone, e ora con opera mobile si naviga quasi come iOS.
Complessivamente, plastica posteriore e assenza di flash a parte e un buon terminale sono contento...
Poi vorrei aprire una parentesi soggettiva di android vs iOS, per quello che mi sono trovato in questi giorni...
-
perchè non fai un confronto con foto tra i due anche se uno è un player ?
-
del display?
-
si
-
Io aspetto ancora le macro

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi