Samsung i9003 | Galaxy S SuperLCD Clear
-
Specifiche :
Turn on Smart Life - Samsung I9003 - Smart Phones - mobile phones | SAMSUNG
Riassumendo
4'' Super Clear LCD multitouch 480*800 con gorilla glass
batteria da 1650mah
S.O.: Android OS
Versione: 2.2 Froyo, UI TouchWiz 3.0
Processore: Cortex A8 a 1 GHz, PowerVR SGX530 GPU
RAM: 478 Mb disponibile (totale 640?)
fotocamera 5mpx senza flash, gps etc etc.
Pareri per ora, il dispositivo è bellino, anche se un pò troppo plasticoso, troppo simile a un iphone 3g per i miei gusti (nella versione full black).
Risulta molto leggero in mano, il touch è abbastanza valido, la home è da cambiare con un'altro launcher mi sa...
Rispetto ad un ipod 4g con iOS 4.3.4 lo trovo principalmente più lento nella navigazione in wifi (ovviamente) e il touch un pelino sotto come risposta.
vedremo
chi altri lo ha?
-
Eh il superamoled mi sa che é un altro mondo. Ma a quel prezzo mi sa che i soldi li vale tutti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
boh io avevo l'amoled sul vecchio cell, non si vedeva niente.
ho googlato, io il mio l'ho pagato 290-60€ di buono, quindi 230. gli i9000 si trovano a 300€ circa ma sono contento cosi
è il flash che manca la vera assurdità
-
si ma su che cell avevi l'amoled?
Ti assicuro che quello del galaxy s se la gioca con il retina display della apple 
ti devo dire che io non ne sento troppo la mancanza.
-
Ottimo ivanuzzo , ora ci vogliono le foto

-
Sull's8000. Cmq il retina ha una resa diversa, cmq tra questo e il retina non ci vedo troppa diff ( li ho entrambi).
Per ora sono contento, foto sicuramente nei prox giorni
-
bhe a livello di luminisità e colori credo si veda la differenza
-
Boh la uso adattativa in entrambi i disposistivi... Faro delle prove! Per i colori e poc comparabile, l'altro ha un gamma (credo sia quello) molto particolare
Curiosita, xke ma perche a me non esce la scritta sotto che sto postando con il cell?
-
perchè non usi tapatalk o sbaglio
-
si vero, ho visto che costa però XD
-
ci sentiamo poi

-

prima foto ne ho fatte altre
-
meglio della olympus

-

prova con poca luce.
leo, lol, stendiamo un velo pietoso su quella macchina...
ci sn rimasto abbastanza male più che altro perchè non l'ho presa per me... -

pure lo sfuocato (lol)

la cosa dei pesci fuori, con la tartaruga

il cane della mia ragazza (cucciola di una mia)

-
yeahhh cm white edition

-
umh tende a bruciare un po' con parecchia luce. Ho l'impressione che quelle del Galaxy S siano un pelino meglio
facci una prova di macro ivan

-
Le085 ha scritto:
umh tende a bruciare un po' con parecchia luce. Ho l'impressione che quelle del Galaxy S siano un pelino megliofacci una prova di macro ivan

nn so, sicuramente sono troppo esposte ma nn ho smanettato in quel senso.
per altro con il fatto di dover tappare per il focus, tutte le prime fatte sono venute sfuocate.
per la macro proverò ...
anche perchè immagino che tappando su zone scure il resto lo sovra espone vero?
tom1 ha scritto:
yeahhh cm white edition
si è l'altro case... 
-
altre fotuzze

-
e nn ne ho fatte altre lol
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi