migliorare la connessione adsl
-
che non ce la fa a mantenere la connessione
-
tom1 ha scritto:
che non ce la fa a mantenere la connessionequindi con il powerline dovrei risolvere?
-
si senza dubbio
-
tom1 ha scritto:
si senza dubbiook allora su vostro ocnsiglio comprerò due poweline,grazie mille in questo modo risolverei mille problemi
,mi sapreste consigliare delle marche e tra quali modelli scegliere? -
prendi i tp link pa-211
-
tom1 ha scritto:
prendi i tp link pa-211forse passo a 10 mega,ho visto che i powerline possono essere da 85, 200 o 500 Mbps e ovviamente il prezzo aumenta con l'aumentare dei Mbps...però se oggigiorno al massimo si può arrivare a 100 Mbps in download con la fibra ottica di fastweb,che senso ha arrivare oltre i 200 Mbps?Nel mio caso dovrebbe andar bene 85 Mbps credo...
-
si vanno bene anche quelli da 85 , ti avevo consigliato quelli della tp link in particolare quel modello perchè costano poco circa 30 € e vanno molto bene
-
tom1 ha scritto:
si vanno bene anche quelli da 85 , ti avevo consigliato quelli della tp link in particolare quel modello perchè costano poco circa 30 € e vanno molto benesicuro che è una buona marca?leggendo su internet vengono consigliate maggiormente d-link e netgear anke se costano un po di più...
-
ne ho fatti prendere un bel po ad amici e nessuno si è lamentato
-
tom1 ha scritto:
ne ho fatti prendere un bel po ad amici e nessuno si è lamentatoOk punterò su questi powerline,grazie mille e speriamo risolvano il mio problema(spero fosse dovuto al wi-fi)
-
Aggiornaci appena arrivano e li monti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi