Wifi smartphone?
-
ok capito quindi pagare pagare

-
Pagi quello che devi pagare
-
eh si giusto il costo di connessione....... ma si paga !!!!
-
altrimenti compri la versione tomtom per android e poi navighi gratis
-
ho comprato quel celllulare.. sarebbe?? un programma?
-
io ho detto compri il tomtom per android , il programma
-
capisco che è una app per android che si compra il download.....
-
lo smartphone huwaei u8160 x accedere alla recovery con volume su + power vero?
da qui trovo android + aggiornato se esiste x questo modello. e faccio l'update vero?
-
si ma i modelli che sono più aggiornati sono gli HTC , i Samsung gli LG ed altri piccoli terminali
-
si ma se io trovo la nuova rom x il huwaei u8160 posso aggiornare android senza problemi?
-
si
-
ok
se voglio vedere solo la mappa senza rilevare la mia posizione devo scaricarla x vedere in offline? oppure se disattivo l'a-gps si collega sempre a internet x vedere la mappa (sempre senza la posiione mia) ... -
la posizione la da in offline
-
non sto capendo + nnt
se vado su maps pago x il fatto dei pacchetti ec.. se spengo l'agps non mi rileva + la posizione? ma continuo a pagare come se sto connesso a internet o no? -
allora se apri maps vedrai il simbolo di una parabola che indica che il gps sta ricevendo il segnale e dopo poco vedrai la tua posizione sulla mappa,se inserisci una destinazione il percorso non paghi
-
e allora mi dici quando pago?
-
per servizi aggiuntivi che non userai mai , quindi per la navigazione è gratis
-
e allora xkè mi hai detto "paghi perchè scarichi dei pacchetti per calcolare il percorso" ?? capisco che quando apro maps pago...
ora mi dici che pago solo per servizi aggiuntivi che non userò mai.
-
perchè alcuni gestori fanno pagare se c'è un traffico dati. tutto qui
-
dato che io userò vodafone?
se dovessi pagare qualcosa giusto quei centesimi x "aggiornare" il percorso ogni tanto??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi