Wifi smartphone?
-
ok quindi per non pagare disattivo l'a-gps, vaso su maps e mi dovrebbe uscire la mia posizione, scegliere la destinazione e seguire le indicazione vocali (se ci sono)
giusto? ovviamente se sto in wifi non pago nulla anche con l'agps attivato.
-
se disattivi il gps non trova il segnale e la posizione
-
come ho letto su varie parti che se dissattivo il gps assistito non pago nulla
ma il fix dei satelliti sarà molto lento, e quindi utilizzo il gps "normale" (se è sbagliato quello che ho scritto alla fine pago sempre se voglio raggiungere una destinazione con la mia posizione in tempo reale?)
-
si perchè se spegni il modulo gps non puoi navigare
-
ok capito quindi pagare pagare

-
Pagi quello che devi pagare
-
eh si giusto il costo di connessione....... ma si paga !!!!
-
altrimenti compri la versione tomtom per android e poi navighi gratis
-
ho comprato quel celllulare.. sarebbe?? un programma?
-
io ho detto compri il tomtom per android , il programma
-
capisco che è una app per android che si compra il download.....
-
lo smartphone huwaei u8160 x accedere alla recovery con volume su + power vero?
da qui trovo android + aggiornato se esiste x questo modello. e faccio l'update vero?
-
si ma i modelli che sono più aggiornati sono gli HTC , i Samsung gli LG ed altri piccoli terminali
-
si ma se io trovo la nuova rom x il huwaei u8160 posso aggiornare android senza problemi?
-
si
-
ok
se voglio vedere solo la mappa senza rilevare la mia posizione devo scaricarla x vedere in offline? oppure se disattivo l'a-gps si collega sempre a internet x vedere la mappa (sempre senza la posiione mia) ... -
la posizione la da in offline
-
non sto capendo + nnt
se vado su maps pago x il fatto dei pacchetti ec.. se spengo l'agps non mi rileva + la posizione? ma continuo a pagare come se sto connesso a internet o no? -
allora se apri maps vedrai il simbolo di una parabola che indica che il gps sta ricevendo il segnale e dopo poco vedrai la tua posizione sulla mappa,se inserisci una destinazione il percorso non paghi
-
e allora mi dici quando pago?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi