Dashboard 13599 e flash del lettore
-
ciao, nell'archivio delle firmware Lt+ 2.0 ci sono due cartelle.. (firmware e stock firmware) in quela si trova il file da utilizzare e soprattutto qual è il file che mi serve? Ti ricordo che un LiteOn
edit: sarà il file: LTPlus-025-v2.0.bin?
-
Salve, scusate se mi intrometto

Io avendo una xbox cn liteon 74850c, già modificata con lt+ 1.1, devo fare prima il backup della chiave oppure aggiorno direttamente?
Jungleflasher riesce a decifrare la key dal nuovo FW?
-
cloud4607 ha scritto:
Salve, scusate se mi intrometto
Io avendo una xbox cn liteon 74850c, già modificata con lt+ 1.1, devo fare prima il backup della chiave oppure aggiorno direttamente?
Jungleflasher riesce a decifrare la key dal nuovo FW?
aggiorna la dash e riflasha lt+ 2.0
-
Si, ma non ho più la key... Dopo l'aggiornamento, si può recuperare la key?
Altrimenti, faccio il taglio piste e backuppo il vecchio FW
-
cloud4607 ha scritto:
Si, ma non ho più la key... Dopo l'aggiornamento, si può recuperare la key?Altrimenti, faccio il taglio piste e backuppo il vecchio FW
aggiornando la 360 alla dash 13599, perchè ne è uscita un altra 13606,viene sovrascritto il firmware attuale si annulla la mod , ma il lettore diventa come nuovo quindi puoi procedere con la mod come se fosse appena acquistata.
-
Ah perfetto, allora posso stare tranquillo

Mi munisco di taglierino, e via di taglio piste

-
si liscio come l'olio perchè il tuo lettore non richiede nemmeno il taglio piste

-
Come no? il Lite on 74850c non richiede taglio piste? Posso estrarlo direttamente?
O devo fare come la prima volta, cioè usando l'interfaccia rs232 con l'ago nella r707?
-
no il 74850c non richiede nessun taglio piste l'estrazione è diretta serve solo come ben ricordi lo spillo da puntare nel punto r707
-
Bellissimo, menomale che ho conservato l'interfaccia max232 usata anni fa

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi