Dashboard 13599 e flash del lettore
-
Joseline ha scritto:
ciao a tutti, io ho una 360 moddata e vorrei però rimuoverla la modifica per giocare sul live e stare tranquillo... ora la domanda èmi basta aggiornare la 360 si toglie la mod e vado tranquillo oppure c'è altro da fare?
grazie in anticipo!
ciao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi
no basta che metti la dashboard 134599 per tornare originale
-
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti quiPresentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi
no basta che metti la dashboard 134599 per tornare originale
ok fatto, scusatemi se nn l'ho fatto subito.
tornando IN
nn si corre nessun tipo di rischio per ban o altro? posso stare tranquillo così?
mi conviene formattare l'hdd oppure lo posso lasciare con i save dei giochi moddati?
-
non incorri in nulla in quanto questa dash riscrive un nuovo firmware sul lettore ed è come se lo avessi nuovo,per precauzione formatta l'hard disk perchè tramite esso in live Microsoft può bannare.
-
ok grazie 1000 sei stato gentilissimo! allora vado ad aggiornare

-
ok
-
ho aggiornato tutto apposto, cmq qualche preoccupazione al riguardo continuo ad averla, bisognerà vedere la prossima wave di ban che succede...tramite xval cmq qualche informazione attendibile dovrei ottenerla giusto?
chi ha aggiornato in questo modo si è trovato flaggato o bannato che tu sappia?
grazie ancora in anticipo!
-
Perfetto per le prossime ondate vedremo, comunque con questo procedimento come detto diventa originale il lettore e si azzera tutto quindi non si rischia il flag o il ban
-
ciao, nell'archivio delle firmware Lt+ 2.0 ci sono due cartelle.. (firmware e stock firmware) in quela si trova il file da utilizzare e soprattutto qual è il file che mi serve? Ti ricordo che un LiteOn
edit: sarà il file: LTPlus-025-v2.0.bin?
-
Salve, scusate se mi intrometto

Io avendo una xbox cn liteon 74850c, già modificata con lt+ 1.1, devo fare prima il backup della chiave oppure aggiorno direttamente?
Jungleflasher riesce a decifrare la key dal nuovo FW?
-
cloud4607 ha scritto:
Salve, scusate se mi intrometto
Io avendo una xbox cn liteon 74850c, già modificata con lt+ 1.1, devo fare prima il backup della chiave oppure aggiorno direttamente?
Jungleflasher riesce a decifrare la key dal nuovo FW?
aggiorna la dash e riflasha lt+ 2.0
-
Si, ma non ho più la key... Dopo l'aggiornamento, si può recuperare la key?
Altrimenti, faccio il taglio piste e backuppo il vecchio FW
-
cloud4607 ha scritto:
Si, ma non ho più la key... Dopo l'aggiornamento, si può recuperare la key?Altrimenti, faccio il taglio piste e backuppo il vecchio FW
aggiornando la 360 alla dash 13599, perchè ne è uscita un altra 13606,viene sovrascritto il firmware attuale si annulla la mod , ma il lettore diventa come nuovo quindi puoi procedere con la mod come se fosse appena acquistata.
-
Ah perfetto, allora posso stare tranquillo

Mi munisco di taglierino, e via di taglio piste

-
si liscio come l'olio perchè il tuo lettore non richiede nemmeno il taglio piste

-
Come no? il Lite on 74850c non richiede taglio piste? Posso estrarlo direttamente?
O devo fare come la prima volta, cioè usando l'interfaccia rs232 con l'ago nella r707?
-
no il 74850c non richiede nessun taglio piste l'estrazione è diretta serve solo come ben ricordi lo spillo da puntare nel punto r707
-
Bellissimo, menomale che ho conservato l'interfaccia max232 usata anni fa

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi