Dashboard 13599 e flash del lettore
-
per quanto riguarda la foto sono perplesso dal fatto che non ci siano i segni delle saldature sul pallino e sulla riga di stagno... come indicato nella guida che mi hai postato...
Mentre questo è lo screen:

-
-
continua a darmi lo stesso errore :S
-
problema risolto estraendo la dll all'interno della cartella di jungleflasher!
-
perfetto
-
ho letto che c4eva consigliava di rimettere il firmware originale prima di aggiornare la dash...
secondo te lo dovrei fare?? o posso tralasciare?
-
ormai è fatta , quindi devi solo rifare la modifica
-
io però ancora non ho aggiornato
-
ah ok ma per rimettere il firmware originale devi avere i file della prima mod
-
in che senso i file della prima mod?
-
di solito quando si fa la mod si estraggono prima dei file e poi si procede alla mod in se
-
capito... purtroppo io non sono in possesso di quei file...
-
allora devi rifare la mod da 0
-
lo so, questo già l'avevo assodato... quindi l'aggiornamento della dash lo faccio senza il firmware originale?
-
si procedi eppoi rifai la mod
-
va bene... allora seguirò alla lettere la guida che mi hai postato
-
fa sapere se ci sono altri problemi
-
okok... l'unica cosa che mi sembra strana è che osservando il mio lettore non presenta segni di saldature sulla parte frontale della scheda..
-
perchè solo sotto al pcb si opera in quanto le piste ed i punti sono intercorellati con il front pcb anche
-
ho trovato la saldatura sul pin frontale sul retro, dove c'è il pezzo di plastica bianco....
però nel punto sul retro in cui ci sono i due trattini di stagno non c'è niente...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi