Dashboard 13599 e flash del lettore
-
Perfetto allora!!
non so come ringraziarti.. vi farò sapere come è andata l'operazione!

-
Ok
-
scusami ho una domanda.. per installare jungleflasher 1.84 sul mio pc con W7 a 64 bit c'è una procedura particolare??
perchè ho provato a farlo partire ma mi dice che manca il file libusb0.dll
-
si devi avviare il pc senza la firma dei driver premendo f8 ripetutamente
-
cosi

-
ok, un'altra cosa.. sul fronte della scheda del lettore, nonstante sia stata già fatta la modifica, non noto segni di saldature... è normale??
-
come il pallino e le righe si stagno sono state saldate
-
scusami non ho capito che hai scritto...
comuque ti posto una foto anche se non è molto chiara...
edit: ho avviato il pc come mi dicevi tu, ma quel problema della dll quando avvio jungle me lo da ancora

-
cosa vuoi sapere su questa foto ?, mi fai uno screen dell'errore?
-
per quanto riguarda la foto sono perplesso dal fatto che non ci siano i segni delle saldature sul pallino e sulla riga di stagno... come indicato nella guida che mi hai postato...
Mentre questo è lo screen:

-
-
continua a darmi lo stesso errore :S
-
problema risolto estraendo la dll all'interno della cartella di jungleflasher!
-
perfetto
-
ho letto che c4eva consigliava di rimettere il firmware originale prima di aggiornare la dash...
secondo te lo dovrei fare?? o posso tralasciare?
-
ormai è fatta , quindi devi solo rifare la modifica
-
io però ancora non ho aggiornato
-
ah ok ma per rimettere il firmware originale devi avere i file della prima mod
-
in che senso i file della prima mod?
-
di solito quando si fa la mod si estraggono prima dei file e poi si procede alla mod in se
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi