dinamite2 - Il mio pc tuttofare
-
Ah edit ho scritto male prima intendevo phobya io infatti avevo i Phobya black nickel

conosco i negozi della vaschetta ora co dò un occhio

l'unica cosa che mi lasci perplesso e per lo spurgo dell'aria
hai fatto bene a prendere il phobya 360 rev 1.2 come il mio è ottimo qualità prezzo ricordati quando ti arriva di dargli una lavata con acqua calda e aceto..
-
si ma ora foto montate

-
Fatta qualche prova?

-
No Leo, domani dovrei avere la giornata libera e mi ci dedico un pochetto :clapclap:
Non vedo l'ora

-
dinamite2 ha scritto:
No Leo, domani dovrei avere la giornata libera e mi ci dedico un pochetto :clapclap:Non vedo l'ora

datte na mossa

-
Quoto Tom, così poi la prossima settimana rismonti
-
Correggi nella seconda pagina.....che poi il pupo si arrabbia è un i7 2700k...
-
keroro.90 ha scritto:
Correggi nella seconda pagina.....che poi il pupo si arrabbia è un i7 2700k...eh eh hai ragione

-
-
sotto con i test
-
Tom, ancora ci devo installare il SO e poi sinceramente per i test aspetto di completare almeno l'impianto a liquido, spero per i primi della prossima settimana.

Dato che ho qui con me sia la maximus-z che questa gigabyte, vorrei dire che a livello costruttivo, la giga mi sembra di gran lunga superiore rispetto alla asus.
Ha un pbc davvero spesso, che da' grande senso di solidità, la asus in confronto sembra che si possa anche piegare, e poi cavolo ma quanto pesa questa giga....
-
vero
-
Uè Dinamite, quando ti stancherai della UD7 fammi un fischio

E sbrigati a finire l'impianto che mi servono dei pareri

-
ti dico molto sinceramente che tra la asus maximus e la gigabyte ud7 sto apprezzando molto di piu la giga.
Ho piu feeling con questa, anche se a onor del vero la asus l'ho provata per un ora scarsa....
Per l'impianto sono fermo, se non arrivano i raccordi koolance non posso fare nulla.

p.s. un assaggino delle ram ( G.Skill F3-12800CL6D-4GBXH ) sulla ud7 che gestisce molto bene.
Ram da 50 euro

6-8-6-24 1T DDR3 1600 @ 1.5v

9-10-9-28 1T DDR3 2133 @ 1.5v

-
Non ho mai provato le Giga, per questo qualche giorno fa ho ordinato una Z68XP-UD4

-
cazzolina che rammine

sono powerchip ma tra i migliori powerchip in circolazione
2133 con 1.5V sono eccezionali per sandy bridge
dovrebbero salire bene anche fino a 2400 rilassando un po' i timings.
tientile per quando arriva ivy bridge

-
Le085 ha scritto:
cazzolina che rammine
sono powerchip ma tra i migliori powerchip in circolazione
2133 con 1.5V sono eccezionali per sandy bridge
dovrebbero salire bene anche fino a 2400 rilassando un po' i timings.
tientile per quando arriva ivy bridge

Noo le vende a me così faccio 8gb

Dinamite testa per bene che con la Asus guadagni di sicuro
almeno che la ud7 sia migliore della ud4 in oc ma dubito 
-
-
-
Nick a quella frequenza quanti volt hai dato?
riescono a chiudere qualche bench?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi