dinamite2 - Il mio pc tuttofare
-
Qui urge nuove fotazze oppure sbaglio?

-
eh eh ti riferisci a waterblock,pompa e vaschetta che mi sono arrivati oggi?
Per adesso sono in alto mare, mi manca la staffa per il phase (prima con la asrock usavo i fori del 775) e poi mi mancano ancora diversi componenti per il liquido.
Quindi per il momento sono fermo con due belle mobo che fremono!!!!!!!!
comunque ecco le foto

-
Molto bella la vaschetta, quanto l'hai pagata? che ti manca il rad e poi tubi e raccordi?
-
l'ho pagata 29,90 euro, mi è piaciuta per la compattezza e poi fa' anche da top alla pompa.
Si ancora mi mancano rad, tubi e raccordi.
Avevo preso tutti i raccordi phobya, ma poi mi hanno detto che non erano il massimo come qualità e ho presso tutti i raccordi koolance spendendo un botto solo di quelli

Ho un ordine aperto da ybris e sto aspettando che mi arrivano dei raccordi koolance che non avevano subito disponibile.
Però per il momento liquido solo la cpu, per la vga aspetto.
Poi spero che settimana prossima Andrea mi procuri finalmente la staffa per il phase :clapclap:
-
Io gli ek gli ho tenuti un bel pò
mai nessuna perdita e conta che li ho smontati e rimontati un bel pò di volte, ora ho gli Alpacool black ma solo perchè li volevo full black effettivamente quelli che hai preso tu costano un bel pò ma chi ti dice che siano meglio dell'ek perchè costano di più? se tutti segussimo questa filosofia prenderemo tutti gli enzotech oppure i Bitspower
, che rad hai preso poi?Dove l'hai presa la vaschetta voglio farci un pensierino sembra veramente ben rifinita?
-
ma infatti io mi riferivo ai raccordi phobya

avrei preso pure gli alphacool che mi sembrano buoni, ma non era disponibile quello angolare, quindi ho virato sui koolance,che per inciso costano solo 70 centesimi in piu degli ek

Come radiatore alla fine poi ho preso il phobya G-Changer 360 rev 1.2,ero molto tentato dal nuovo XSPC slim, ma ho letto una recensione che non mi ha convinto del tutto.
La vaschetta io l'ho presa da overclockers-roma, ma la trovi anche da caseking, che ha tante altre cose interessanti.
Ecco qui una review con alcune immagini della vaschetta

DeXgo - Laing DDC AGB-Aufstze Wasserkhlung-Review / Testbericht (Seite 2)
-
Ah edit ho scritto male prima intendevo phobya io infatti avevo i Phobya black nickel

conosco i negozi della vaschetta ora co dò un occhio

l'unica cosa che mi lasci perplesso e per lo spurgo dell'aria
hai fatto bene a prendere il phobya 360 rev 1.2 come il mio è ottimo qualità prezzo ricordati quando ti arriva di dargli una lavata con acqua calda e aceto..
-
si ma ora foto montate

-
Fatta qualche prova?

-
No Leo, domani dovrei avere la giornata libera e mi ci dedico un pochetto :clapclap:
Non vedo l'ora

-
dinamite2 ha scritto:
No Leo, domani dovrei avere la giornata libera e mi ci dedico un pochetto :clapclap:Non vedo l'ora

datte na mossa

-
Quoto Tom, così poi la prossima settimana rismonti
-
Correggi nella seconda pagina.....che poi il pupo si arrabbia è un i7 2700k...
-
keroro.90 ha scritto:
Correggi nella seconda pagina.....che poi il pupo si arrabbia è un i7 2700k...eh eh hai ragione

-
-
sotto con i test
-
Tom, ancora ci devo installare il SO e poi sinceramente per i test aspetto di completare almeno l'impianto a liquido, spero per i primi della prossima settimana.

Dato che ho qui con me sia la maximus-z che questa gigabyte, vorrei dire che a livello costruttivo, la giga mi sembra di gran lunga superiore rispetto alla asus.
Ha un pbc davvero spesso, che da' grande senso di solidità, la asus in confronto sembra che si possa anche piegare, e poi cavolo ma quanto pesa questa giga....
-
vero
-
Uè Dinamite, quando ti stancherai della UD7 fammi un fischio

E sbrigati a finire l'impianto che mi servono dei pareri

-
ti dico molto sinceramente che tra la asus maximus e la gigabyte ud7 sto apprezzando molto di piu la giga.
Ho piu feeling con questa, anche se a onor del vero la asus l'ho provata per un ora scarsa....
Per l'impianto sono fermo, se non arrivano i raccordi koolance non posso fare nulla.

p.s. un assaggino delle ram ( G.Skill F3-12800CL6D-4GBXH ) sulla ud7 che gestisce molto bene.
Ram da 50 euro

6-8-6-24 1T DDR3 1600 @ 1.5v

9-10-9-28 1T DDR3 2133 @ 1.5v

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi