[Thread Ufficiale]BF3
-
allora si attende per gli 11.11
-
tom1 ha scritto:
allora si attende per gli 11.11è piu probabile che escano i 12.0

-
eehe troppo cosi

-
Saw93 ha scritto:
è piu probabile che escano i 12.0
Magari uscissero i 12.0.....
:asd:
-
keroro.90 ha scritto:
Magari uscissero i 12.0.....
:asd:
tranquillo che si arriverà anche a questo
-
Ho scoperto che la sincronizzazione verticale blocca i fpa a 60 giusto? togliendolo a me gira pure a 150 o più in certe occasioni... normale così tanto con tutto su ultra e AA a 4x?
Io vedo così in ultra... Boh a me sembra scarso... voi come vedete?
Però devo dire che è a risoluzione 1440x900 (sto attendendo lo schermo nuovo) è quello che fa risultare così brutto tipo il telefono o anche il cacciavite?

-
si normale
-
ma 150 fps a 1440x900 non sono pochi per due 590?

Comunque onestamente mi aspettavo di meglio da questo gioco...
-
diciamo che in bf3 guardando qua e la certe texture deludono
-
tom1 ha scritto:
si normalecosa di preciso è normale? che siano così a 1440x900 o che siano così anche a 1080p?
j0h ha scritto:
ma 150 fps a 1440x900 non sono pochi per due 590?
Comunque onestamente mi aspettavo di meglio da questo gioco...
non so di preciso però è il meno che ho visto, generalmente stava sui 180fps poco più poco meno... e in più solo a volte le schede toccavano il 96% di uso... la media di uso stava sui 70% se ricordo bene... infatti tenevano temperature tranquille...
Devil_Mcry ha scritto:
diciamo che in bf3 guardando qua e la certe texture deludonoSi? xò le esplosioni sono fatte bene...
-
Sterbo ha scritto:
Ho scoperto che la sincronizzazione verticale blocca i fpa a 60 giusto? togliendolo a me gira pure a 150 o più in certe occasioni... normale così tanto con tutto su ultra e AA a 4x?credo che rispondesse a questa domanda con normale

-
Robymetallo95 ha scritto:
credo che rispondesse a questa domanda con normale
Capito... ma voi che ci avete giocato come me... in quel punto li vedete uguale o voi usando risoluzione più alte vedete meglio quei oggetti sul tavolo?
edit: meglio tenerlo attivo la sincronizzazione verticale?
-
salve ragazzi oggi ho finito battlefield 3, il gioco è molto bello come grafica ma l'unica cosa che non mi è piaciuta per niente è che è cortissimo è da 4 giorni che ci gioco e l'ho già finito... giocando super giù 1 oretta al giorno... come gioco è molto corto da questo punto di vista mi aspettavo di meglio
-
toretto0921 ha scritto:
salve ragazzi oggi ho finito battlefield 3, il gioco è molto bello come grafica ma l'unica cosa che non mi è piaciuta per niente è che è cortissimo è da 4 giorni che ci gioco e l'ho già finito... giocando super giù 1 oretta al giorno... come gioco è molto corto da questo punto di vista mi aspettavo di meglioSi io l'ho finito su console ed è troppo corto
-
le texture su ultra sono uguali sia a 1024, che a 1440, che a 1920 o 2560

per il vysinc: se non noti differenze togliendolo o mettendolo io lo lascerei disattivato

PS io non ho il gioco

-
le texture su ultra sono uguali sia a 1024, che a 1440, che a 1920 o 2560
per il vysinc: se non noti differenze togliendolo o mettendolo io lo lascerei disattivato

PS io non ho il gioco

Honotato all'inizio nel treno in certe situazioni che l'immagine non era sincronizzata e attivandolo è scomparso... ma il fatto che in quelle condizioni particolari non erano sincronizzate è un brutto segno? cmq come mai non hai il gioco?
-
no non è un brutto segno, da quanto ne so (a me non è mai capitato) è dovuro al monitor, abilitando il vsync comunque oltre a far consumare e scaldare meno le VGA casi come quello da te citato non dovrebbero più verificarsi

Il gioco non l'ho comprato perchè non ho tempo da spenderci... ne butto già troppo con quelli che ho
:asd: -
no non è un brutto segno, da quanto ne so (a me non è mai capitato) è dovuro al monitor, abilitando il vsync comunque oltre a far consumare e scaldare meno le VGA casi come quello da te citato non dovrebbero più verificarsi
Il gioco non l'ho comprato perchè non ho tempo da spenderci... ne butto già troppo con quelli che ho
:asd:il monitor è un pò vecchiotto... vedremo con il nuovo...
-
xò ragazzi io continuo non notare tutte ste differenze tra ultra e low... boh... sono molto sensibili le differenze qualcun'altro ha provato a cambiare e vedere le differenze?
-
sicuramente apprezzerea sul nuovo monitor
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi