[Thread Ufficiale]BF3
-
hai fatto prima di me
-
tom1 ha scritto:
non ti so dire ma so per certo che i driver per possessori ati migliorati per BF3 devono usciresperiamo,

-
-
si questi gia li ho scricati anche con il cap 3... ma ancora struttera ogni tanto... dovrebbero perfezionare qualcosa
-
allora si attende per gli 11.11
-
tom1 ha scritto:
allora si attende per gli 11.11è piu probabile che escano i 12.0

-
eehe troppo cosi

-
Saw93 ha scritto:
è piu probabile che escano i 12.0
Magari uscissero i 12.0.....
:asd:
-
keroro.90 ha scritto:
Magari uscissero i 12.0.....
:asd:
tranquillo che si arriverà anche a questo
-
Ho scoperto che la sincronizzazione verticale blocca i fpa a 60 giusto? togliendolo a me gira pure a 150 o più in certe occasioni... normale così tanto con tutto su ultra e AA a 4x?
Io vedo così in ultra... Boh a me sembra scarso... voi come vedete?
Però devo dire che è a risoluzione 1440x900 (sto attendendo lo schermo nuovo) è quello che fa risultare così brutto tipo il telefono o anche il cacciavite?

-
si normale
-
ma 150 fps a 1440x900 non sono pochi per due 590?

Comunque onestamente mi aspettavo di meglio da questo gioco...
-
diciamo che in bf3 guardando qua e la certe texture deludono
-
tom1 ha scritto:
si normalecosa di preciso è normale? che siano così a 1440x900 o che siano così anche a 1080p?
j0h ha scritto:
ma 150 fps a 1440x900 non sono pochi per due 590?
Comunque onestamente mi aspettavo di meglio da questo gioco...
non so di preciso però è il meno che ho visto, generalmente stava sui 180fps poco più poco meno... e in più solo a volte le schede toccavano il 96% di uso... la media di uso stava sui 70% se ricordo bene... infatti tenevano temperature tranquille...
Devil_Mcry ha scritto:
diciamo che in bf3 guardando qua e la certe texture deludonoSi? xò le esplosioni sono fatte bene...
-
Sterbo ha scritto:
Ho scoperto che la sincronizzazione verticale blocca i fpa a 60 giusto? togliendolo a me gira pure a 150 o più in certe occasioni... normale così tanto con tutto su ultra e AA a 4x?credo che rispondesse a questa domanda con normale

-
Robymetallo95 ha scritto:
credo che rispondesse a questa domanda con normale
Capito... ma voi che ci avete giocato come me... in quel punto li vedete uguale o voi usando risoluzione più alte vedete meglio quei oggetti sul tavolo?
edit: meglio tenerlo attivo la sincronizzazione verticale?
-
salve ragazzi oggi ho finito battlefield 3, il gioco è molto bello come grafica ma l'unica cosa che non mi è piaciuta per niente è che è cortissimo è da 4 giorni che ci gioco e l'ho già finito... giocando super giù 1 oretta al giorno... come gioco è molto corto da questo punto di vista mi aspettavo di meglio
-
toretto0921 ha scritto:
salve ragazzi oggi ho finito battlefield 3, il gioco è molto bello come grafica ma l'unica cosa che non mi è piaciuta per niente è che è cortissimo è da 4 giorni che ci gioco e l'ho già finito... giocando super giù 1 oretta al giorno... come gioco è molto corto da questo punto di vista mi aspettavo di meglioSi io l'ho finito su console ed è troppo corto
-
le texture su ultra sono uguali sia a 1024, che a 1440, che a 1920 o 2560

per il vysinc: se non noti differenze togliendolo o mettendolo io lo lascerei disattivato

PS io non ho il gioco

-
Robymetallo95 ha scritto:
le texture su ultra sono uguali sia a 1024, che a 1440, che a 1920 o 2560
per il vysinc: se non noti differenze togliendolo o mettendolo io lo lascerei disattivato

PS io non ho il gioco

Honotato all'inizio nel treno in certe situazioni che l'immagine non era sincronizzata e attivandolo è scomparso... ma il fatto che in quelle condizioni particolari non erano sincronizzate è un brutto segno? cmq come mai non hai il gioco?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi