TOM1 Beast All Black
-
tom1 ha scritto:
Li trovi sul supporto che ssd corsair hai ? , no nessuna formattazione e non perdi nulla
2 F120 in raid0 e un F40

-
Tom un altra cosa ma se gli f120 corsair sono in raid posso usare ilmetodo che mi hai detto tu? i firmware non li trovo
ti scoccerebbe postarmi la pagina 
-
ti posto il link al supporto SSD Firmware Update - The Corsair Support Forums
-
tom1 ha scritto:
ti posto il link al supporto SSD Firmware Update - The Corsair Support Forums
, risolto nada comunque per il raid niente aggiornamento, io aspetto sempre quei test con le ram :perfido:, hai rpovato per caso a occare le tua? devo cambiare ram e non sò su cosa dirigermi 
-
non ancora ho davvero tanto da fare

-
dimenticavo che ho venduto il crucial
e ora sono ah hard disk normale, mi serviva spazio 
-
peccato...
ma ne prenderai un altro più capiente a breve o aspetti la prox generazione? -
per adesso rimango con i tradizionali in attesa che scendano i prezzi ed aumentino le capacità
-
tom1 ha scritto:
per adesso rimango con i tradizionali in attesa che scendano i prezzi ed aumentino le capacitàTom a quale prezzo? se si può sapere?
ma poi scusa non potevi sfruttare il raid0 ibrido della tua mobo ssd+hd normale? -
mi servono per quello che faccio almeno da 250 o 500 gb come boot primario e spendere 300 € ora per un 256 gb lo potrei anche fare ma so già che da gennaio varranno la metà quindi aspetto.
-
tom1 ha scritto:
mi servono per quello che faccio almeno da 250 o 500 gb come boot primario e spendere 300 € ora per un 256 gb lo potrei anche fare ma so già che da gennaio varranno la metà quindi aspetto.E allora perchè non hai sfruttato ssd caching?

-
sono tutte soluzioni a cui ho pensato in quanto prima di fare le scelte le premedito
-
hai venduto il crucial??
bene,ti è partita la scimmia??????

-
si luca crucial venduto,potrei prendere anche un 256 gb adesso ma non mi va di spendere l'equivalente quando so che a gennaio costeranno molto meno e forse ci saranno i 500 a quel presso
-
veramente complimenti tom :n2mu:bello davvero!!!e che ordine:AAAAH:
ps..mi sono preso una cotta per la tua mobo:smitten:
-
grazie
, si me ne sono innamorato anche io ed è stata una scelta struttura in previsione di IVy bridge ed Pci express 3.0 
-
ma con IVy bridge si potranno avere almeno due linee x16?
se mi rispondi di si mi vendo da classi:asd:..
è toppo bella la mobo e poi sento la mancanza delle comodita delle mobo aggiornate:D
-
no solo 1
ma poi prendere una verdona GTX 600 
-
sti c....i..non faccio in tempo a prenderle che ne escono nuove e 3 volte piu produttive..dovevo nascere ricco:muro:
-
semplicemente io quando acquisto riesco a prendere prodotto che so che usciranno e che quindi potrò risparmiare per altri sfizi 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi