TOM1 Beast All Black
-
tom1 ha scritto:
ecco i nuovi screen tenendo conto che comunque è saturato il piccolo m4
hai aggiornato il firmware???
:asd:
-
si mauri davvero sono con la 009
-
non dico fesseri (mai dette) a riprova ecco lo screen di sslife

-
guarda che mi fidavo cmq
anche se pieno ha degli ottimi risultati.... -
:asd: figurati -
Tom provalo con tutti i risparmi energetici disattivati, guadagneresti ancora qualcosa.
e poi se non lo hai fatto ti consiglio di eliminare il file di pagig dato che hai 16gb di ram.
Dovresti guadagnare un bel pò di spazio sul disco.

-
il file di paging e le altre ottimizzazioni in campo os sono state la prima cosa
, mano al bios non ho avuto tempo anche se si so che levando i risparmi qualcosina si incrementa 
-
Ma l'aggiornamento del firmware dell'ssd come si fà?

-
si masterizza il firmware con l'eseguibile che sono informato iso , lo masterizzi , metti il boot order con il masterizzatore in primo e mettendo il cd poi parte in automatico il programma , confermi con yes e tempo 1 minuti hai il firmware aggiornato . E' veloce ed indolore.
-
009 l'ultimo
-
appunto -
tom1 ha scritto:
si masterizza il firmware con l'eseguibile che sono informato iso , lo masterizzi , metti il boot order con il masterizzatore in primo e mettendo il cd poi parte in automatico il programma , confermi con yes e tempo 1 minuti hai il firmware aggiornato . E' veloce ed indolore.Grazie tom
, ma i firmware corsair dove li trovo? ovviamente non c'è bisognio di formattare il disco? 
scusa ma sono veramente ignorante in materia

-
Li trovi sul supporto che ssd corsair hai ? , no nessuna formattazione e non perdi nulla

-
tom1 ha scritto:
Li trovi sul supporto che ssd corsair hai ? , no nessuna formattazione e non perdi nulla
2 F120 in raid0 e un F40

-
Tom un altra cosa ma se gli f120 corsair sono in raid posso usare ilmetodo che mi hai detto tu? i firmware non li trovo
ti scoccerebbe postarmi la pagina 
-
ti posto il link al supporto SSD Firmware Update - The Corsair Support Forums
-
tom1 ha scritto:
ti posto il link al supporto SSD Firmware Update - The Corsair Support Forums
, risolto nada comunque per il raid niente aggiornamento, io aspetto sempre quei test con le ram :perfido:, hai rpovato per caso a occare le tua? devo cambiare ram e non sò su cosa dirigermi 
-
non ancora ho davvero tanto da fare

-
dimenticavo che ho venduto il crucial
e ora sono ah hard disk normale, mi serviva spazio 
-
peccato...
ma ne prenderai un altro più capiente a breve o aspetti la prox generazione?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi