SONDAGGIO: Vediamo con che sistema Audio giocate/ascolate la musica sul PC
-
DragontearS ha scritto:
SACD, hai ragione, ma il proiettore proprio mi era sfuggito... mi sa che mi devo fare gli occhiali nuovi!

Dopo aver speso tutti quei soldi volgio almeno un Barco Cine 9
-
Solo 6 votanti!!!
Ma siete tutti sordi!
-
Se il teac è il vrds25 ci vedo bene Questa modifica
-
empire S2.1digital
-
io con le mie creative mi sento una caccola.....
uff...
-
-
Ci tengo a precisare, come da firma, che ho le Creative I-TRIGUE L3450 bianche e ho dovuto ordinarle dalla Francia perche' in Italia non si trovavano (forse nemmeno ora si trovano).. bellissime.. 30 W RMS sul subwoofer e 9 W RMS sui satelliti, sono praticamente molto simili alle 3500

-
raga un amplificatore e 2 casse per ascoltare musica in modo moooolto potente e di qualità quanto mi costa?
grazie
-
diablos ha scritto:
raga un amplificatore e 2 casse per ascoltare musica in modo moooolto potente e di qualità quanto mi costa?
grazie
Per un amplificatore ti basta 200e per le casse dipende cosa intendi per molto potente
-
Ho le Cambridge SoundWorks 550 THX....gran belle schede,con la X-FI elite pro.
Ciao

-
ma sec vboi la diff con una bella soundblaster e con la scheda audio integrata....si sente parecchio in termini di qualità sonora?
-
Febry ha scritto:
ma sec vboi la diff con una bella soundblaster e con la scheda audio integrata....si sente parecchio in termini di qualità sonora?
Secondo me la senti usando l'audio posizionale
-
che intendi per audio posizionale?
-
Febry ha scritto:
che intendi per audio posizionale?
5.1, giochi
-
io ho un 5.1 made in china della tcs , con 225w rms , con sub in ln legno ...
suona bene , ma c'è molto di meglio

cmq è migliorato molto nel passaggio da sk audio integrata soundmax 5.1 della asus p4c800 deluxe , alla realtek alc882 7.1 hd audio della abit in sign

-
Uso il kit 2.1 della Creative i-Trigue 3300, ma vorrei passare ad un 5.1 da pc ( Logitech Z-5400
) o da salotto ( non so che modello sinto+casse
) -
io uso adesso un 5.1 con apmlificatore YAMAHA VRX-359 con delle casse forntali Indiana Line da 130 Watta RMs, il centrale sempre indiana line da 100 watt rms, sub Yamaha, e due surround della SOny da 60 watt Rms....
credo di nn potermi lamentare....coi gioki e' una cosa incredibile!!!

-
Ambè...
Facci 2 foto Boss

-
Febry ha scritto:
io uso adesso un 5.1 con apmlificatore YAMAHA VRX-359 con delle casse forntali Indiana Line da 130 Watta RMs, il centrale sempre indiana line da 100 watt rms, sub Yamaha, e due surround della SOny da 60 watt Rms....credo di nn potermi lamentare....coi gioki e' una cosa incredibile!!!

uppa le foto ... nn mi sembra di averlo visto a casa tua ???
ciao
Max
-
nono ancora nn lo avevo preso...domani uppo un po di fotuzze!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi