SONDAGGIO: Vediamo con che sistema Audio giocate/ascolate la musica sul PC
-
si hai ragione---- non è oro tutto quello ke luccica...ma sai quante fie ti tr...li dentro

solo facendole entrare in quella stanza cadono tutte ai tuoi piedi lol!!!

cmq io nn sn portato per l'audio non per niente ho un vecchissimo sistema 5.1
ma cmq..sta do fatto ke il porca trota era un'affermazione legata alla bellezza di quella stanza...
nn sarà funzionale ai fini della qualità dell'audio, ma è na figata cmq 

-
DragontearS
ti sei dimenticato del proiettore....

Per il resto ci vuole almeno il triplo della cubatura per quelle cose.
-
principino... non è per cattiveria, ma se per tr.. ti servono 30000 euro di impianto, comprati una 147 che ne becchi molte di più...

-
chiedo scusa a BCyclon per non aver risposto subito... posta, posta!!! Vederevederevedere
!!!SACD, hai ragione, ma il proiettore proprio mi era sfuggito... mi sa che mi devo fare gli occhiali nuovi!

-
e posta ste foto o ti banno forever!!

-
DragontearS ha scritto:
SACD, hai ragione, ma il proiettore proprio mi era sfuggito... mi sa che mi devo fare gli occhiali nuovi!

Dopo aver speso tutti quei soldi volgio almeno un Barco Cine 9
-
Solo 6 votanti!!!
Ma siete tutti sordi!
-
Se il teac è il vrds25 ci vedo bene Questa modifica
-
empire S2.1digital
-
io con le mie creative mi sento una caccola.....
uff...
-
-
Ci tengo a precisare, come da firma, che ho le Creative I-TRIGUE L3450 bianche e ho dovuto ordinarle dalla Francia perche' in Italia non si trovavano (forse nemmeno ora si trovano).. bellissime.. 30 W RMS sul subwoofer e 9 W RMS sui satelliti, sono praticamente molto simili alle 3500

-
raga un amplificatore e 2 casse per ascoltare musica in modo moooolto potente e di qualità quanto mi costa?
grazie
-
diablos ha scritto:
raga un amplificatore e 2 casse per ascoltare musica in modo moooolto potente e di qualità quanto mi costa?
grazie
Per un amplificatore ti basta 200e per le casse dipende cosa intendi per molto potente
-
Ho le Cambridge SoundWorks 550 THX....gran belle schede,con la X-FI elite pro.
Ciao

-
ma sec vboi la diff con una bella soundblaster e con la scheda audio integrata....si sente parecchio in termini di qualità sonora?
-
Febry ha scritto:
ma sec vboi la diff con una bella soundblaster e con la scheda audio integrata....si sente parecchio in termini di qualità sonora?
Secondo me la senti usando l'audio posizionale
-
che intendi per audio posizionale?
-
Febry ha scritto:
che intendi per audio posizionale?
5.1, giochi
-
io ho un 5.1 made in china della tcs , con 225w rms , con sub in ln legno ...
suona bene , ma c'è molto di meglio

cmq è migliorato molto nel passaggio da sk audio integrata soundmax 5.1 della asus p4c800 deluxe , alla realtek alc882 7.1 hd audio della abit in sign

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi