Nuovo Thermaltake Level 10 GT by Andrea
-
Ragazzi ho bisogno di un un consiglio....visto che prima o poi ritornerò al liquido....me lo sento:asd:....sotto gaming il rumore prodotto dai vari ventolami è una rogna(vga)....però francamente non mi piacciono più i vari radiatori appessi all' esterno o di lato....considerando che se liquido......liquido tutto o niente, mi serve un case che possa ospitare all'interno come minimo due 360 (meglio se 480:asd:).
Che marchio mi consigliate?
Guardando un po in giro ho trovato il danger den Twin tower che però costa una mazzata ma è bellissimo, lo colorano anche a piacere...(avrei già in mente anche la tinta:asd:)..
Altre scelte?
-
dipende da quanto ci vuoi spendere andrea

-
Mah non saprei, se vedo qualcosa che mi piace parecchio lo prendo al volo....per ora il più tosto che mi piace (anche alla luce di quello che ne può venir fuori) è il danger den....il problema è che va acquistato per forza in america, oltre alle spese di spedizione che non sono poche....c'è anche la dogana a rompere i santissimi....volevo vedere se trovavo qualcosa di bello in territorio nostrano, europa....il prezzo lo valuto alla fine, tu spara pure:asd:..tom1 ha scritto:
dipende da quanto ci vuoi spendere andrea
-
Little DEvil

-
volevo guardarlo ma non riesco a trovare il sito di chi lo produce, come si chiama?tom1 ha scritto:
Little DEvil
-
-
GrazieO0, ora lo spulcio:asd:..tom1 ha scritto:
ecco il sito dell'amico littleLD Cooling Computer Cases - LD Cooling Computer Cases
vacci piano

-
Ho visto i prezzi:AAAAH:....regalato proprio:asd:....mmm siamo li col DD spedito...vediamo un pò nei giorni seguenti che mi ronza nella capoccia:)
Ma ora mi chiedo......che cacchio avrà mai per costare una botta del genere???? Ci fanno un pelino la cresta...purtroppo non ce ne sono molti di prodotti pronti ad accogliere una batteria di radiatori...
-
sono diciamo artigianali
-
Altrimenti ne ho visto qualcuno sul sito xspc....
prova a vedere

-
dinamite2 ha scritto:
Altrimenti ne ho visto qualcuno sul sito xspc....prova a vedere

L'unica è L'H2
e costa quanto il little devil
Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - XSPC H2 Tower Case XSPC H2 Tower Case 73359
-
alex2173 ha scritto:
tu sei peggio di me, più maturiamo e più diventiamo pazziO0O0tranquillo che fa bene alla salute

-
ma infatti anzi che andare avanti vado indietro:asd:....ritornando al tema, come costi siamo li con il DD che a mio gusto....mi appaga di più, il giorno che decido devo alleggerirmi parecchio, questi affari costano davvero troppo, ma con uno di questi posso sbizzarrirmi nel fare un lavoro fuori dall'ordinario e sopratutto super silenzioso....con tutti i radiatori che ci stanno dentro si possono tenere le ventole a 300 giri:asd:.alex2173 ha scritto:
tu sei peggio di me, più maturiamo e più diventiamo pazziO0O0 -
andrea,io andrei di littledevil, è una cannonata e se lo contatti ,se non erro,magari ti fa il pc su misura per te,visto che posta spesso nuovi modelli e nuove modifiche... provar non nuoce,no?
-
si li fa anche su ordinazione , inoltre è vicino in linea d'aria
, comunque basta che vendi un po di robina in eccesso come l'elisium e hai il lD -
Ciao Luca, mi inizia anche a piacere questo devil, specie se me lo immaginocon tutta la robina dentro, l'unica cosa che mi frena è il prezzo, 450 euri per un box di metallo (non so se è alluminio o cosa)sono tanti davvero. Di dov'è il produttore? Provo a contattarlo...maranga ha scritto:
andrea,io andrei di littledevil, è una cannonata e se lo contatti ,se non erro,magari ti fa il pc su misura per te,visto che posta spesso nuovi modelli e nuove modifiche... provar non nuoce,no?
Tom, ho già venduto quasi tutto, mi è rimasto sul groppone la 4way-sly, la sniper X58....se sentite qualcuno...ora provo a contattare questo tizio del devil....tom1 ha scritto:
si li fa anche su ordinazione , inoltre è vicino in linea d'aria
, comunque basta che vendi un po di robina in eccesso come l'elisium e hai il lD -
capito vai andrea

-
Il raffreddamento ad aria ha gettato la spugna a 5.0 ghz....ho provato a fare un cinebench ma crasha di continuo non appena uno dei core oltrepassa gli 80 gradi, vale a dire dopo qualche secondo.....limite massimo per le heatpipe 4.6 ghz e 1.40V dopodichè....ciccia:asd:.., non male comunque...
E il liquido si riavvicina:fiufiu:
-
beh per essere ad aria è cmq ottimo dai andrea! ovvio che con il liquido è un altra musica;)
sentito il tipo per il little?
-
Sono stato preso parecchio sul lavoro e francamente mi è passato di mente....ma ho già deciso che particolari personalizzazioni non mi servono, appena ho un attimo per buttarmi giù un progettino(come faccio di solito prima di assemblare) ne ordino uno tutto nero con i rad inferiori da 480....mi piaceO0..maranga ha scritto:
beh per essere ad aria è cmq ottimo dai andrea! ovvio che con il liquido è un altra musica;)sentito il tipo per il little?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi