Nuovo Thermaltake Level 10 GT by Andrea
-
banda alle ciance guys vogliamo nuovi sviluppi o test andry

-
eccolo quì l'ultimo sviluppo Tomtom1 ha scritto:
banda alle ciance guys vogliamo nuovi sviluppi o test andry
I pc un pò spinti mi sono accorto che vanno bene o tutti a liquido, o tutti ad aria se fatti bene. Col liquido che avevo ultimamente, spuntavo ottime prestazioni per le temperature della cpu, ma disastrose per memorie (2133 e 1.65v) e chipset...diventavano roventi vista la quasi totale mancanza di un buon flusso d'aria fresca a raffreddarli....oltretutto la pompa montata in quel modo, rigidamente al case tramita vaschetta, sulle prime mi sembrava silenziosissima ma poi mi sono accorto utilizzandolo che una risonanza leggera ma costante mi urtava i nervi dopo un pò....e allora via anche l'ultimo barlume di liquido e tutto ad aria tramite un ottimo Noctua con fluso dell'aria radiale rispetto alla mobo.....è una cannonata:clapclap:, silenziosissimo con la aerocool 140 mm a 1000 giri, e sopratutto chipset e ram appena tiepidi, fantastico. Intel burntest con cpu a 4.6 e ventola a 1500 giri (questa shark è un compressore) max 72 gradi con un core e sotto i 70 gli altri. Misono tenuto le due belle cluster a rinbalzare l'aria bollente delle 590 e fine del gioco. Sono soddisfatto del risultato
. -
beh sandy bridge è molto meno caloroso di un gulftown

certo con il liquido era tutto un'altro spettacolo, ma anche così non è male.
Ma una ventola in prossimità del socket? non riuscivi a metterla? o uno di quelle ventoline per le ram
-
Si magari la potevo anche mettere ma mi sembrava un rattoppo....così ho preso due piccioni con una fava:)...non ci sono più risonanze....e poi ho qualche beco che mi gira nel cervello...caso mai un giorno dovessi rifare un liquido....magari con un lga2011:asd: (per almeno sei mesi nemmeno ci penso)....mi piace un liquido completo, mobo compresa...le vie intermedie mi accontentano li per li ma poi ci rimetto mano...che testa:uglystupid2:..Le085 ha scritto:
beh sandy bridge è molto meno caloroso di un gulftown
certo con il liquido era tutto un'altro spettacolo, ma anche così non è male.
Ma una ventola in prossimità del socket? non riuscivi a metterla? o uno di quelle ventoline per le ram
-
mi pare che anche le vie complete e definitive non durano moltissimo a casa tua

vediamo quanto resisterai con questa :clapclap:
-
Questa dura, altrimenti mi faccio ricoverare alla neuro:asd:Le085 ha scritto:
mi pare che anche le vie complete e definitive non durano moltissimo a casa tua
vediamo quanto resisterai con questa :clapclap:
-
Andrea74 ha scritto:
Questa dura, altrimenti mi faccio ricoverare alla neuro:asd:
-
Ragazzi ho bisogno di un un consiglio....visto che prima o poi ritornerò al liquido....me lo sento:asd:....sotto gaming il rumore prodotto dai vari ventolami è una rogna(vga)....però francamente non mi piacciono più i vari radiatori appessi all' esterno o di lato....considerando che se liquido......liquido tutto o niente, mi serve un case che possa ospitare all'interno come minimo due 360 (meglio se 480:asd:).
Che marchio mi consigliate?
Guardando un po in giro ho trovato il danger den Twin tower che però costa una mazzata ma è bellissimo, lo colorano anche a piacere...(avrei già in mente anche la tinta:asd:)..
Altre scelte?
-
dipende da quanto ci vuoi spendere andrea

-
Mah non saprei, se vedo qualcosa che mi piace parecchio lo prendo al volo....per ora il più tosto che mi piace (anche alla luce di quello che ne può venir fuori) è il danger den....il problema è che va acquistato per forza in america, oltre alle spese di spedizione che non sono poche....c'è anche la dogana a rompere i santissimi....volevo vedere se trovavo qualcosa di bello in territorio nostrano, europa....il prezzo lo valuto alla fine, tu spara pure:asd:..tom1 ha scritto:
dipende da quanto ci vuoi spendere andrea
-
Little DEvil

-
volevo guardarlo ma non riesco a trovare il sito di chi lo produce, come si chiama?tom1 ha scritto:
Little DEvil
-
-
GrazieO0, ora lo spulcio:asd:..tom1 ha scritto:
ecco il sito dell'amico littleLD Cooling Computer Cases - LD Cooling Computer Cases
vacci piano

-
Ho visto i prezzi:AAAAH:....regalato proprio:asd:....mmm siamo li col DD spedito...vediamo un pò nei giorni seguenti che mi ronza nella capoccia:)
Ma ora mi chiedo......che cacchio avrà mai per costare una botta del genere???? Ci fanno un pelino la cresta...purtroppo non ce ne sono molti di prodotti pronti ad accogliere una batteria di radiatori...
-
sono diciamo artigianali
-
Altrimenti ne ho visto qualcuno sul sito xspc....
prova a vedere

-
dinamite2 ha scritto:
Altrimenti ne ho visto qualcuno sul sito xspc....prova a vedere

L'unica è L'H2
e costa quanto il little devil
Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - XSPC H2 Tower Case XSPC H2 Tower Case 73359
-
alex2173 ha scritto:
tu sei peggio di me, più maturiamo e più diventiamo pazziO0O0tranquillo che fa bene alla salute

-
ma infatti anzi che andare avanti vado indietro:asd:....ritornando al tema, come costi siamo li con il DD che a mio gusto....mi appaga di più, il giorno che decido devo alleggerirmi parecchio, questi affari costano davvero troppo, ma con uno di questi posso sbizzarrirmi nel fare un lavoro fuori dall'ordinario e sopratutto super silenzioso....con tutti i radiatori che ci stanno dentro si possono tenere le ventole a 300 giri:asd:.alex2173 ha scritto:
tu sei peggio di me, più maturiamo e più diventiamo pazziO0O0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi