HEPC (Home Entertainement Personal Computer)
-
perfetto,quello che volevo leggere;)
grazie carissimo,se integri il liquido li sei ok!
-
maranga ha scritto:
perfetto,quello che volevo leggere;)grazie carissimo,se integri il liquido li sei ok!
si lo farcisce come un paninozzo

-
tom1 ha scritto:
si lo farcisce come un paninozzo
c'è ancora tanto spazio.

a parte gli scherzi ci stanno un radiatore doppia ventola da 120 e uno da 140, pompa e vaschetta è servono solo un paio di fori nella partita degli hd per passaggio tubi e si mette a liquido tutto cpu+gpu con un sistema completamente integrato e rimane ancora spazio per 2ssd e un 3.5 o altri due 2.5.

-
lo so ovviamente scherzavo

-
tom1 ha scritto:
lo so ovviamente scherzavo
Lo so

-
Cavolo davvero un ottimo HTPC. Occhio quando pieghi le heatpipe, bisogna stare ben attenti a non bucarle altrimenti non funziona più

-
Le085 ha scritto:
Cavolo davvero un ottimo HTPC. Occhio quando pieghi le heatpipe, bisogna stare ben attenti a non bucarle altrimenti non funziona più
Il dissi ormai ha oltre 4anni, prima gestiva passivo la "8800gt amp" ma con la 5850 riesce a pelo con le due ventole (in gioco con la 5850@775 arrivo sui 75gradi), a suo tempo sono stato attentissimo nel piegare le pipe infatti funzionano benissimo tutte e 4 (provate a suo tempo con la 8800gt.
Sarei curioso di provare il nuovo ac acellero twin turbo II con le due ventole pwm da 92mm perchè dovrebbe starci dentro il mio fusion e ha una pipe in più che di sicuro aiuta.
-
non ricordo dove l'ho letto,ma parlano un gran bene di quel dissi!!!!
-
maranga ha scritto:
non ricordo dove l'ho letto,ma parlano un gran bene di quel dissi!!!!Conoscendo i prodotti ac molto bene se lo prendo vado sul sicuro, ac fa sempre prodotti che puntano alla silenziosità più che alle prestazioni infatti per htpc sono imbattibili, infatti sono sicuro che sia ottimo solo dovrei capire se entra nel fusion (il dissi può andare oltre la vga di max 1cm).
-
ilratman ha scritto:
Conoscendo i prodotti ac molto bene se lo prendo vado sul sicuro, ac fa sempre prodotti che puntano alla silenziosità più che alle prestazioni infatti per htpc sono imbattibili, infatti sono sicuro che sia ottimo solo dovrei capire se entra nel fusion (il dissi può andare oltre la vga di max 1cm).credo che con una disposizione al mm dovrebbe senza problemi
-
tom1 ha scritto:
credo che con una disposizione al mm dovrebbe senza problemiPurtroppo da questa immagine sembrerebbe di no.
Per questo dovrei poterlo provare prima di comprarlo.
-
ilratman ha scritto:
Purtroppo da questa immagine sembrerebbe di no.Per questo dovrei poterlo provare prima di comprarlo.
vallo a trovare qualcuno delle tua zona

-
A breve le foto del nuovo sistema.
-
ottimo mauri sono impaziente

-
benissimo!! resto sintonizzato;)
-
maranga ha scritto:
benissimo!! resto sintonizzato;)il problema è che sto aspettando l'ali nuovo, il vecchio infiniti 650 ha tirato i cracchi, perchè se facessi le foto adesso si vedrebbe un bel ali scatolotto grigietto che sembra un ali cinese da 4 soldi, antec eartwatt 430, pur se dentro è un seasonic al 100%.
figurati che fa fastidio a me vederlo!

-
..... e ti credo,che ali hai preso?
-
maranga ha scritto:
..... e ti credo,che ali hai preso?coolermaster silent pro 600W
ho letto un po' di review e sembra uno dei più silenziosi, in un htpc deve esserlo, e poi la struttura tutta gommata mi piace.
i cavi piatti saranno una manna per l'ordine anche se già così è ordinatissimo adesso che dall'ultima volta con il nuovo sistema ho sistemato i cavi.
-
hai fatto un ottimo acquisto! io ho il 700 gold ed è fantastico;)
-
prendevi il 700 e facevamo i gemellini

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi