HEPC (Home Entertainement Personal Computer)
-
tom1 ha scritto:
credo che con una disposizione al mm dovrebbe senza problemiPurtroppo da questa immagine sembrerebbe di no.
Per questo dovrei poterlo provare prima di comprarlo.
-
ilratman ha scritto:
Purtroppo da questa immagine sembrerebbe di no.Per questo dovrei poterlo provare prima di comprarlo.
vallo a trovare qualcuno delle tua zona

-
A breve le foto del nuovo sistema.
-
ottimo mauri sono impaziente

-
benissimo!! resto sintonizzato;)
-
maranga ha scritto:
benissimo!! resto sintonizzato;)il problema è che sto aspettando l'ali nuovo, il vecchio infiniti 650 ha tirato i cracchi, perchè se facessi le foto adesso si vedrebbe un bel ali scatolotto grigietto che sembra un ali cinese da 4 soldi, antec eartwatt 430, pur se dentro è un seasonic al 100%.
figurati che fa fastidio a me vederlo!

-
..... e ti credo,che ali hai preso?
-
maranga ha scritto:
..... e ti credo,che ali hai preso?coolermaster silent pro 600W
ho letto un po' di review e sembra uno dei più silenziosi, in un htpc deve esserlo, e poi la struttura tutta gommata mi piace.
i cavi piatti saranno una manna per l'ordine anche se già così è ordinatissimo adesso che dall'ultima volta con il nuovo sistema ho sistemato i cavi.
-
hai fatto un ottimo acquisto! io ho il 700 gold ed è fantastico;)
-
prendevi il 700 e facevamo i gemellini

-
tom1 ha scritto:
prendevi il 700 e facevamo i gemellini
He He
ci ho pensato e costava pure uguale ma il 700 è un paio di db più rumoroso in idle del 600 e visto che 600w sono pure troppi ho preso quello.
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi