AIUTOOOOO - problemi con XBOX 360 Arcade
-
Chi mi può aiutare a sistemare la mia Xbox 360 Arcade?? In poche parole, ho acquistato circa un anno fa una xbox 360 arcade, si accende, funziona in tutto tranne che il lettore. Se inserisco i CD nel lettore non li legge. Quindi l'ho portata da un tecnico e mi ha detto che non si può cambiare il lettore perchè non è originale.....Come posso fare a sistemare senza spendere molti soldi??
Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà
-
Chi mi può aiutare a sistemare la mia Xbox 360 Arcade?? In poche parole, ho acquistato circa un anno fa una xbox 360 arcade, si accende, funziona in tutto tranne che il lettore. Se inserisco i CD nel lettore non li legge. Quindi l'ho portata da un tecnico e mi ha detto che non si può cambiare il lettore perchè non è originale.....Come posso fare a sistemare senza spendere molti soldi??
Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà
-
Ciao allora puoi postarmi delle foto del posteriore della xbox ed una con il carello aperto ?
-
ok, adesso non posso, appena mi sarà possibile lo farò. Spero di risolvere il problema una volta per tutte, mio figlio mi sta stressando.
Grazie
-
Tutto dipende dalle foto e da vari fattori , non è cosi semplice
-
comunque ho 2 XBOX arcade solo che hanno due lettori differenti, magari te le fotografo tutte e due e mi dici quele è più semplice da riparare.
-
Ok io sono qui , ricordati retro dove ci sono le info quali seriale etc e il carrello aperto , inoltre posta poi le foto sul nostro hosting di immagini
-
Ciao Tom1, ho inserito le foto (spero di non aver fatto casini).
Ti informo che non ci sono immagini con il carrello aperto perchè una Box non si accende più e l'altra non mi apre il lettore........vediamo cosa possiamo fare
-
Quella con il lettore 74850c è quella che si accende ma non legge ?
-
SI
-
SCUSA, PRIMA CHE LE PORTASSI DAL TECNICO SI ACCENDEVANO TUTTE E DUE, ADESSO SE NE ACCENDE SOLO UNA E NON E' QUELLA CON IL LETTORE 74850c
-
allora va solo quella con il lettore Hitachi-Lg e putroppo li le cose si complicano in quando andrebbe rifatta la mod e alcuni giochi andrebbero patchati per partire in quanto le nuove protezioni non vengono acettate da quel lettore
-
nn c'è il modo di collegare un hard disk esternamente o un lettore usb?
-
no sulle xbox 360 si deve modificare il firmware del lettore
-
e per modificare il firmware del lettore come possiamo fare, io non so se è il suo originale.....è possibile installarne uno nuovo??
-
Si sarebbe consigliabile un lite on minimo 74850c, magari prova ad intercambiare i lettori per vedere se almeno funziona,si apre il carrello e tutto
-
ok, stasera quando torno a casa provo spostare i lettori e vediamo che succede.....nel peggiore dei casi e cioè se non dovesse funzionare niente, cosa posso fare??
-
semplicemente recuperare un lettore per xbox 360 , come detto consiglio un lite on , no benq o altri, eppoi si può procedere alla modifica spoofando il lettore
-
tu che marca di lettore lite on mi consigli
-
come modello il 74850c oppure la prima versione del 83850c data di produzione prima di agosto 2009
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi