AIUTOOOOO - problemi con XBOX 360 Arcade
-
Quella con il lettore 74850c è quella che si accende ma non legge ?
-
SI
-
SCUSA, PRIMA CHE LE PORTASSI DAL TECNICO SI ACCENDEVANO TUTTE E DUE, ADESSO SE NE ACCENDE SOLO UNA E NON E' QUELLA CON IL LETTORE 74850c
-
allora va solo quella con il lettore Hitachi-Lg e putroppo li le cose si complicano in quando andrebbe rifatta la mod e alcuni giochi andrebbero patchati per partire in quanto le nuove protezioni non vengono acettate da quel lettore
-
nn c'è il modo di collegare un hard disk esternamente o un lettore usb?
-
no sulle xbox 360 si deve modificare il firmware del lettore
-
e per modificare il firmware del lettore come possiamo fare, io non so se è il suo originale.....è possibile installarne uno nuovo??
-
Si sarebbe consigliabile un lite on minimo 74850c, magari prova ad intercambiare i lettori per vedere se almeno funziona,si apre il carrello e tutto
-
ok, stasera quando torno a casa provo spostare i lettori e vediamo che succede.....nel peggiore dei casi e cioè se non dovesse funzionare niente, cosa posso fare??
-
semplicemente recuperare un lettore per xbox 360 , come detto consiglio un lite on , no benq o altri, eppoi si può procedere alla modifica spoofando il lettore
-
tu che marca di lettore lite on mi consigli
-
come modello il 74850c oppure la prima versione del 83850c data di produzione prima di agosto 2009
-
è un philips?
-
si sono conosciuti nell'ambito solo come liteon anche se sono prodotti in accordo Philips-Lite ON
-
ti ringrazio per la disponibilità, appena avrò acquistato il lettore ci risentiremo.
per adesso ti ringrazio
buona serata
-
Di nulla quando vuoi posta pure, certo aspetto aggiornamento

-
ciao Tom1, nn so se ti ricordi di me, ci siamo sentiti a settembre dello scorso anno per un problema con la mia Xbox 360.
prima di acquistarlo volevo farti vedere il modello che sto per prendere in modo da essere sicuri di non sbagliare
LETTORE DI RICAMBIO XBOX 360 LITE ON DVD ROM DG-16D2S FIRMWARE 74850C | eBay
se non va bene consigliami tu.
grazie
-
certo che mi ricordo
, per il modello si è quello che avevo consigliato -
quindi procedo con l'acquisto e ci risentiamo appena arriva
Speriamo bene, mio figlio mi sta impazzendo.
quindi per l'ultima volta mi confermi che questo modello monta sull'Arcade?
grazie ancora e scusami se ti scoccio
-
certo che vabbene, ovviamente dopo devi procedere al cambio key per leggerlo correttamente dalla console

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi