[Negativo] BPM-Power - HD6950 2Gb
-
tss... io è da agosto che aspetto l'ocz vertex ii in sostituzione a quello danneggiato, rispondono di rado e a quanto pare solo se minacciati, ieri stanco di aspettare il cambio ho chiesto il rimborso...ora probabilmente mi faranno aspettare ancora parecchio ma io sono più cocciuto di loro, non mi vogliono sostituire imborsare il prodotto? peggio per loro...
-
dagle j0h
-
stamattina ho scritto ancora, almeno per sapere quando spediscono, aspettiamo......e intanto raccolgo le mail che ci stiamo scambiando....
edit
hanno risposto che pensano di spedire domani( risposto sempre a una mia mail, mai che si facciano sentire loro) anche se mi sembra una scusa per passare alla settimana prossima......... vediamo se in fondo e stato solo uno spiacevole inconveniente.
-
spero bene per te
-
risulta partito nel pomeriggio con bartolini, domani vediamo cosa dice il sito di tracciamento....
per ora hanno spedito con 1 giorno di ritardo,se sabato arriva sono 3 gg di ritardo, mi rode ma in fondo non sono molti, ciò non toglie che non hanno rispettato i tempi, dovrebbero revisionare i loro tempi stimati

-
dai ritieniti comunque fortunato

Facci sapere quando ti arrivano come è l'imballo

-
guarda, sul sito dicono chiaramente che l'imballo e' quello originale del costruttore e al massimo sono avvolti nel celophan con scotch portante il loro logo.
cmq sono abbastanza scrupoloso con i corrieri e quando ritiro mi presento sempre con fotocamera

-
e la loro faccia ?

-
tom1 ha scritto:
e la loro faccia ?
sai.... a volte succede.....

cmq risulta in consegna.... ordinato 8 pezzi, al corriere risultano 4 colli..... avranno unito i pacchetti piccoli :cheazz:
-
molto probabile o due spedizioni
-
pacco arrivato montato tutto e funziona.... anche se spedito in ritardo, sono soddisfatto.
dovrebbero parlare un pochino di più con il cliente per rassicurarlo, magari aggiungere un paio di giorni per la spedizione........

-
bene a te è andata bene
-
io ho ordinato una scheda video a ottobre pagata 465 euro (paypal), dopo 15 giorni la rispedisco in rma perchè non funzionane.. bene sono passati 45 giorni e ancora sono senza la mia scheda, loro mi rispondono che la consegna è prevista per la prossima settimana (questo da 3 settimane) come posso muovermi? in questo caso paypal può aiutare? posso richiedere un rimborso? sono normali queste attese? sono preoccupato vista la reputazione di questo bpm

-
ToysLand ha scritto:
io ho ordinato una scheda video a ottobre pagata 465 euro (paypal), dopo 15 giorni la rispedisco in rma perchè non funzionane.. bene sono passati 45 giorni e ancora sono senza la mia scheda, loro mi rispondono che la consegna è prevista per la prossima settimana (questo da 3 settimane) come posso muovermi? in questo caso paypal può aiutare? posso richiedere un rimborso? sono normali queste attese? sono preoccupato vista la reputazione di questo bpm
ciao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi
hai scelto uno shop alquanto problematico come puoi essertene accorto , per il rimborso non credo in quanto la scheda ormai è in rma e ti tocca aspettare, per le attese dipende da che brand era la vga
-
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti quiPresentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi
hai scelto uno shop alquanto problematico come puoi essertene accorto , per il rimborso non credo in quanto la scheda ormai è in rma e ti tocca aspettare, per le attese dipende da che brand era la vga
Grazie per la risposta, sono passato nella sezione presentazioni

la scheda è una msi, potete immaginare la frustrazione per aver acquistato una scheda top gamma (prima volta che faccio una pazzia del genere) e poi ritrovarsi "a piedi", la mia paura viste le lamentele di questo negozio di essere solo all'inizio di un lungo calvario

-
diciamo un mesetto
-
Alla fine dopo aver telefonato alla ditta chiedendo spiegazioni ho raggiunto l'accordo di avere un buono per la cifra spesa della scheda, ho ricevuto il buono e ordinato una scheda equivalente pagando la piccola differenza (è un modello leggermente superiore). Ora sono in attesa di ricevere il pacco, speriamo bene.
-
bene.
Io fino ad ora non ho ricevuto il rimborso richiesto, dopo le feste mando un'altra mail e poi credo proprio che provvederò legalmente perchè mi sono stufato
-
ecco uno shop dalla quale non comprerò mai nulla

-
quoto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi