piattaforma fm1 o am3+ ?
-
secondo me i prezzo scenderanno
-
gaurda già ora sono molto bassi
-
e vabbè

vederemo
-
Più di così difficilmente calano...toglierrano dal listino casomai..
Comunque am3+ sicuramente, Fm1 lo vedo senza futuro..
-
sono direi entrambi senza futuro, la differenza che l'am3 dovrebbe garantire prestazioni per più tempo
-
cmq vi dico che il core i3 2100 è sceso di 7 € in 1 mese...
ora mi scrivo il prezzo della cpu k vorrei e vedo tra 6-7 mesi
-
tra 6 o 7 mesi sei a ridosso di quelle nuove, se fai cosi non compri mai niente purtroppo
-
che vuoi dire k fra 6-7 mesi non prendere un am3 phenom II x4, abbinato a MoBo am3+ ??
-
Gabriele94 ha scritto:
che vuoi dire k fra 6-7 mesi non prendere un am3 phenom II x4, abbinato a MoBo am3+ ??Visto che con la presentazione di bulldozer le ph2 x4 avranno prestazioni ridicole non sarà sensato prenderle anche perchè non basteranno con le future chede video.
-
capito
-
inoltre è fondamentale prendere una piattaforma longeva in modo da non dover cambiare pc in meno di 2 anni
-
tom1 ha scritto:
inoltre è fondamentale prendere una piattaforma longeva in modo da non dover cambiare pc in meno di 2 anniInfatti soprattutto al giorno d'oggi che cambiano socket ogni anno.
Adesso cambio il mio vedi te.
-
sto andando avanti con un pc da 5 anni

-
bah cambiare la scheda madre una volta all'anno è forse la cosa meno peggiore, considerando che in media la gente spende abbastanza poco per le mobo
-
certo secondo me la mobo è il componente che nasce e muore nel pc, se non in casi eccezzionali.. tanto basta aggiornare il BIOS

-
ragazzi x il pc che mi devo fare ho visto questo psu mi piace x il prezzo
:asd:Offerta, Vendita Alimentatore PC LC-Power LC6600 V2.2 Silent Giant Series 600W - LC6600 V2.2
l'efficienza è dell'85% sarà vero?
-
dubito, comunque io ho una versione vecchia di quello nell'altro pc, non sarà un enermax, tagan o corsair però funziona, ormai sono 3 anni che lavora sempre sotto oc mai una piega
la mobo però rileva che le tensioni di sistema non sono proprio "piatte" come dovrebbero essere ma meno peggio di altri
-
ok xkè tanto io non voglio il gioco estremo, quindi una vga di -100 euro

la scheda video + potente k puo reggere quel psu qual'è secondo te?
-
penso che non ci sono grossi limiti
io ci tengo ora un 2500k a 4.5ghz e una gtx460 overcloccata a 850mhz di core...
-
ok ho visto che solo 1 connettore pci-e 6pin.. vabbè se la vga vuole 8pin basta mettere l'adattatore molex to pci-e non è quello il problema vero?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi