Nuovo pc tuttofare....
-
certo che vanno bene diciamo le dominator gt hanno la fama di essere ottime mobo per oc e vengono usate anche dai clocker di fama mondiale
-
allora, primo ordine fatto questa mattina alle 10.
Ordinati :
-Corsair Obsidian 650D Window - black

-Corsair TX850 V2 - 850 Watt

Presi dall'ormai mio negozio preferito (saitech), anche questa volta ordinato alle 10, dopo meno di 20 minuti mi è arrivata l'email di evasione.
E per inciso li ho presi al minor prezzo possibile :clapclap:
Adesso mi rimane da ordinare tutto il resto....
-
foto appena arrivano

-
non mancherò caro Tom, ma siccome non ho urgenza di avere questo pc nuovo, il resto lo ordinerò con calma perche voglio ponderare bene il resto dei componenti

-
intanto oggi è arrivato un nuovo pezzo per il pc.
Ram ddr3 corsair dominator GT :clapclap:
Non vedo l'ora di poterle spremere per bene

-
azz allora andiamo sul pesante :perfido:
-
ordinati oggi tutti le prolunghe per i cavi NZXT, in piu ordinato un pò di materiale per sleeve da MDPC-X.
Ed in piu ho anche ordinato finalmente la scheda madre.
Ho deciso, visto che con la z68 pro3-m mi sto trovando benissimo, di rimanere in casa asrock e prendere la "nuova" z68 Extreme4 Gen3

Non vedo l'ora che arrivi il tutto e poter iniziare ad assemblarlo :clapclap:
Ah dimenticavo, avendo un numerosa raccolta di film in blu ray, stamattina ho ordinato anche il lettore blu ray samsung SH-B123L.....

-
no dinamite servono foto e stavolta lo devi aprire il thread del tuo pc in galleria pc utenti senno ti banno a vita
non hai scampo -
dai Tom al limite ci proverò

-
arrivati oggi il pacco con le prolunghe Nzxt da caseking, e la scheda madre asrock z68 Extreme4 Gen3.
Ottimo il servizio offerto da case king, mi hanno omaggiato di diversi gadget....

Ma possibile che in queste 4 cavolate ci siano 80 euro?????:cheazz:
Adesso aspetto un pacchettino da MDPC-X.
A proposito avete esperienze in merito? quanto tempo impiega ad arrivare un pacco spedito da loro?
Adesso la cosa fondamentale che mi manca è la cpu.
Ho letto che stà per uscire un nuovo 2700k.
Se non manca molto potrei aspettare e vedere se il 2600k subirà un taglio di prezzo.
cosa dite?

-
Ottimo frà io ho preso la sorellona :perfido: e a breve apro il mio thread
, da nils di solito 15 giorni ed è a casaIo ho preso un 2100 per non rimanere poi fregato se voglio passare a ivy oppure o qualcosa di meglio che Intel proporrà
-
potrebbe scendere un po' anche se il rapporto qualità prezzo è già ottimo.
PS: vedo che è ripartita la scimmia

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi