Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
muzio85 ha scritto:
ho trovato il guasto è la massa del tasto di accensione dell aliInviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
mmm e come può essersi guastato?
dico cosi da un giorno all altro? :AAAAH:
-
ma dissaldato o saltato
-
penso dissaldato non ho voluto aprire, senno salta la garanzia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
sarebbe quasi da riparazione al volo senza spendere 50 sacchi più il tempo di andata e ritorno
-
già perchè non lo ripari,quanto verrebbe poi?
-
domani parte il pacco..... uff che attesa!!!!!
-
hai gia decisp quindi... va be dai meglio cosi, almeno stai tranquillo che te lo mettono a posto
-
alla fine spendo 20€ di spedizione.... meglio cosi che buttare un ali da 200 euri
-
hai fatto bene compare tanto corsair è seria e dovrebbe fare pure subito... se non te lo riparano te lo mandano nuovo!
meglio se non capitava però hai fatto bene!
-
io spero piu nel nuovo:D spedito con fotocopia fattura e basta. mercoledi arriva a loro, dopo toccA vedere quanto ci mettono
-
Speriamo si risolve in fretta questa questione, alla fine per 20 euro di spedizione hai fatto bene

-
ma koolance che raccordo avevi??? PIEMMAMI
-
e dagleee mo come fai senza pc

-
muzio85 ha scritto:
raccorderia in esubero poca ho:1 bitspower 45° ruot.
2 bitspower 90° fissi
1 koolance 90° ruot
5 alphacool 45° ruot
1 alphacool dritto
giovane mi mandi foto oppure link di questi?
contattami in piemme
-
liberato87 ha scritto:
giovane mi mandi foto oppure link di questi?contattami in piemme
quale ti servirebbe?
-
tutti

mi pare che ha un koolance 90° che gli perde
-
UN koolance che perde, sarà l oring
-
amico mio dove sei!
non sarà un fottuto alimentatore a separarci!
ci manchi!
-
sto per tornare.....oggi dovrebbe essere arrivato il tutto a corsair.... poi sto guardando se comprare qcs di nuovo, ma non so cosa, cosa sugerite?
-
muzio85 ha scritto:
sto per tornare.....oggi dovrebbe essere arrivato il tutto a corsair.... poi sto guardando se comprare qcs di nuovo, ma non so cosa, cosa sugerite?Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
comprati l aquaero ti manca solo quello LOL
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi