Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
speriamo sia solo l ali che solo lui pesa 6 kg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
non demordere, strano però che un ali parta da solo in quel modo...se devi ricomprarne uno fai un fischio che ti faccio fare un affare, ciao.muzio85 ha scritto:
ax1200 esploso a pc spento!!! tacci sua, ora mi viene voglia davvero di vendere tuttoInviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
inscimmiamento in vista:asd:
-
Andrea74 ha scritto:
non demordere, strano però che un ali parta da solo in quel modo...se devi ricomprarne uno fai un fischio che ti faccio fare un affare, ciao.per adesso mando in RMA il mio, di che si tratta però
-
qualche condensatore o integrato dell'elettronica andato
-
cmq può essere che quando una goccia stava cadendo di liquido,questo appena vicino all'alimentatore con il vento,è entrato nell'alimentatore xd...
si scherza muzio,possibile però 
-
ho trovato il guasto è la massa del tasto di accensione dell ali
-
muzio85 ha scritto:
ho trovato il guasto è la massa del tasto di accensione dell aliInviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
mmm e come può essersi guastato?
dico cosi da un giorno all altro? :AAAAH:
-
ma dissaldato o saltato
-
penso dissaldato non ho voluto aprire, senno salta la garanzia
-
sarebbe quasi da riparazione al volo senza spendere 50 sacchi più il tempo di andata e ritorno
-
già perchè non lo ripari,quanto verrebbe poi?
-
domani parte il pacco..... uff che attesa!!!!!
-
hai gia decisp quindi... va be dai meglio cosi, almeno stai tranquillo che te lo mettono a posto
-
alla fine spendo 20€ di spedizione.... meglio cosi che buttare un ali da 200 euri
-
hai fatto bene compare tanto corsair è seria e dovrebbe fare pure subito... se non te lo riparano te lo mandano nuovo!
meglio se non capitava però hai fatto bene!
-
io spero piu nel nuovo:D spedito con fotocopia fattura e basta. mercoledi arriva a loro, dopo toccA vedere quanto ci mettono
-
Speriamo si risolve in fretta questa questione, alla fine per 20 euro di spedizione hai fatto bene

-
ma koolance che raccordo avevi??? PIEMMAMI
-
e dagleee mo come fai senza pc

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi