Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
come fa a costarti cosi tanto?
-
eheh deve spedire in olanda!
-
RMA col negozio no è?

-
RIC3 ha scritto:
non conviene prenderne un altro?quanto costa?230€
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
dai muzio puoi benissio prendere un ali "normale" tanto il tuo sistema consuma 500watt.
un ali come il mio che è 80 plus gold, modulare costa 140euro
-
anche tu hai ragione ma buttare 230€ di ali non mi pare il caso

-
ok spedisco con le poste a max 30€
-
e be cetto !
io pensavo che lo volevi ricomprare e spendere 230 euro!!
-
liberato87 ha scritto:
e be cetto !io pensavo che lo volevi ricomprare e spendere 230 euro!!
sono scemo ma non cosi

-
muzio85 ha scritto:
sono scemo ma non cosi
in realtà penso che tu l abbia sabotato di proposito cosi hai la scusa per comprarti un altro ali, magari a liquido

-
ahahhaha
-
questo periodo purtroppo meno spese faccio meglio sto, gia la vacanza mi ha salassato.....
aperto ora rma con corsair, ma basta che spedisco solo l ali o tutto il bundle scatola compresa?
-
muzio85 ha scritto:
questo periodo purtroppo meno spese faccio meglio sto, gia la vacanza mi ha salassato.....aperto ora rma con corsair, ma basta che spedisco solo l ali o tutto il bundle scatola compresa?
chiedi a loro che è meglio

oppure vedi se ci sta scritto sul foglio, ma solitamente è sempre meglio mandare tutto tutto.
-
speriamo sia solo l ali che solo lui pesa 6 kg
-
non demordere, strano però che un ali parta da solo in quel modo...se devi ricomprarne uno fai un fischio che ti faccio fare un affare, ciao.muzio85 ha scritto:
ax1200 esploso a pc spento!!! tacci sua, ora mi viene voglia davvero di vendere tuttoInviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
inscimmiamento in vista:asd:
-
Andrea74 ha scritto:
non demordere, strano però che un ali parta da solo in quel modo...se devi ricomprarne uno fai un fischio che ti faccio fare un affare, ciao.per adesso mando in RMA il mio, di che si tratta però
-
qualche condensatore o integrato dell'elettronica andato
-
cmq può essere che quando una goccia stava cadendo di liquido,questo appena vicino all'alimentatore con il vento,è entrato nell'alimentatore xd...
si scherza muzio,possibile però 
-
ho trovato il guasto è la massa del tasto di accensione dell ali
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi