Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
come michia ha fatto? basta che lo fai ridare in garanzia perke devi vendere tutto?

-
brutto colpo,che dice la corsair in merito?
-
aspetto risposta.... certo 50€ di spedizione sono un botto :banghead::banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
non conviene prenderne un altro?quanto costa?
-
come fa a costarti cosi tanto?
-
eheh deve spedire in olanda!
-
RMA col negozio no è?

-
RIC3 ha scritto:
non conviene prenderne un altro?quanto costa?230€
-
dai muzio puoi benissio prendere un ali "normale" tanto il tuo sistema consuma 500watt.
un ali come il mio che è 80 plus gold, modulare costa 140euro
-
anche tu hai ragione ma buttare 230€ di ali non mi pare il caso

-
ok spedisco con le poste a max 30€
-
e be cetto !
io pensavo che lo volevi ricomprare e spendere 230 euro!!
-
liberato87 ha scritto:
e be cetto !io pensavo che lo volevi ricomprare e spendere 230 euro!!
sono scemo ma non cosi

-
muzio85 ha scritto:
sono scemo ma non cosi
in realtà penso che tu l abbia sabotato di proposito cosi hai la scusa per comprarti un altro ali, magari a liquido

-
ahahhaha
-
questo periodo purtroppo meno spese faccio meglio sto, gia la vacanza mi ha salassato.....
aperto ora rma con corsair, ma basta che spedisco solo l ali o tutto il bundle scatola compresa?
-
muzio85 ha scritto:
questo periodo purtroppo meno spese faccio meglio sto, gia la vacanza mi ha salassato.....aperto ora rma con corsair, ma basta che spedisco solo l ali o tutto il bundle scatola compresa?
chiedi a loro che è meglio

oppure vedi se ci sta scritto sul foglio, ma solitamente è sempre meglio mandare tutto tutto.
-
speriamo sia solo l ali che solo lui pesa 6 kg
-
non demordere, strano però che un ali parta da solo in quel modo...se devi ricomprarne uno fai un fischio che ti faccio fare un affare, ciao.muzio85 ha scritto:
ax1200 esploso a pc spento!!! tacci sua, ora mi viene voglia davvero di vendere tuttoInviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
inscimmiamento in vista:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi