Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
muzio85 ha scritto:
raccorderia in esubero poca ho:1 bitspower 45° ruot.
2 bitspower 90° fissi
1 koolance 90° ruot
5 alphacool 45° ruot
1 alphacool dritto
il koolance è il 90 black giusto?
ma è solo l adattatore o è il raccordoa compressoine?
-
cosa gianlu
-
con questo caldo un 240 per la sola 7970 inizia a non bastare piu, guardate che temp raggiunge il liquido in BF3

-
42,5° non sono poi tantissimi mauri.
Sono comunque ottime temperature, considerato che magari in camera avrai 29°-30° non credo si possa fare molto meglio...
-
di tamb ho circa 34-35 gradi....... un forno questa camera. voglio provare a farle scenderle un po:perfido:
-
Quoto..
-
ma che te frega mauriiiiiiiiiiiiiii
io più che altro rosico perchè il pc sta più fresco di me

e anzi perchè ho fatto tanto per mettere le ventole al minimo e mi devo sentire il rumore del ventilatore!

-
ahahahahahaha ma lo sai che io sono matto su queste cose!!! ora moddo l 800d e ci piazzo un 480!!!
-
il tuo pc sta apposto cosi se proprio vuoi spendere regalami qualcosa ahahahha
-
Un 480????
Urcaaaaaa... Un condizionatore?
Eheheh
-
è beh ha ragione Tex sei un matto metti un condizionatore allora...
-
Ma alla fine aggiungere massa dissipante con un tamb così alta, secondo me ci andresti a guadagnare davvero poco...
Non ne vale la pena.
-
muzio85 ha scritto:
ahahahahahaha ma lo sai che io sono matto su queste cose!!! ora moddo l 800d e ci piazzo un 480!!!Se vuoi un 480 ne ho uno tosto della aquacomputer:)
-
ma non vi fermate mai

-
muzio85 ha scritto:
di tamb ho circa 34-35 gradi....... un forno questa camera. voglio provare a farle scenderle un po:perfido:azzo che temperature hai? come fai ,io ho 30 gradi e sto morendo di caldo!
-
fate come me... climatizzatore e via

-
ciberjack ha scritto:
fate come me... climatizzatore e via
Climatizzatore :Q__
-
è l'unico amico di queste estati
-
Ahah Andre risponde anche in vacanza LOOL
io climatizzerei oppure monti due MO RA e allora stai sempre a pari tamb
-
si e facciamo la torre di babele

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi